Come sostituire il portellone cilindri su una Nissan 350Z 2005

   June 22

Il 2005 Nissan 350Z è stata equipaggiata con un 3,5 litri, 287 cavalli V-6 ed era disponibile come un coupé, Anniversary Edition Coupé, Entusiasta Coupé o Roadster, Touring Coupé o Roadster e Coupé Track. La coupé sfoggia un design hardtop, con una grande porta posteriore berlina. Lo stile di carrozzeria Roadster convertibile utilizza un baule e cofano design standard. I cilindri portellone sono chiamati shock supporto di sollevamento e vengono utilizzati su portellone.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del 350Z e posizionare un pezzo di legno tra il portellone labbro inferiore del corpo e il pavimento del bagagliaio. Non posizionare il legno sotto il vetro del portellone per il supporto.

2 Rimuovere il perno sferico dall'estremità superiore dell'ammortizzatore supporto portellone ascensore. Utilizzare una chiave aperta per girare la palla perno in senso antiorario fino a quando non viene rimosso dal corpo portellone.

3 Rimuovere i due bulloni della staffa soggiorno porta in basso, utilizzando un cricchetto e presa. Rimuovere lo shock sostegno portellone ascensore dal 350Z a mano. Allineare la nuova staffa soggiorno porta in fondo del supporto ascensore e inserire i due bulloni di montaggio. Serrare le viti di fissaggio tra i 39 ei 58 pollici-libbre con una chiave di coppia 3/8 di pollice-drive e presa.

4 Installare la sfera perno superiore nel foro di montaggio portellone e serrare aderente con una chiave fissa. Collegare un adattatore corvo-piede alla fine di una chiave dinamometrica 1/2-inch-drive. Serrare il perno palla tra i 9 ei 11 piedi-libbre di coppia.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 per completare la sostituzione scossa sostegno ascensore sul lato opposto della 350Z.

Consigli e avvertenze

  • Posizionando il asse di legno contro il vetro sul portellone crea troppa pressione sul vetro. Il vetro può spaccarsi o rompersi a causa del peso del portellone posteriore. Posizionare il legno solo tra la parte posteriore del veicolo e il corpo portellone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com