Specifiche A / C per una Lexus LS400 1999

   April 23

Specifiche A / C per una Lexus LS400 1999


Il filtro aria condizionata Lexus LS400 deve essere pulito e sostituito almeno una volta all'anno. Il filtro del condizionatore d'aria deve essere sostituito più spesso, se si guida sulle spiagge, strade sterrate o deserti. servizio del commerciante regolare garantisce affidabilità Lexus e aumenta il valore di rivendita della vostra LS400. tecnici Lexus hanno guadagnato Lexus Impegno per i certificati perfezione e garantire un servizio di prima classe con ricambi originali Lexus. Tutte le parti e il servizio Lexus sono coperti da garanzia.

Accumulatore

Perdite in tubi, O-ring o guarnizioni causano il compressore di fallire o di blocco. Zoccoli nel sistema di condizionamento anche causare il compressore sicuro. Lavaggio del sistema potrebbe risolvere i problemi di condizionamento d'aria o renderli peggio. Parallel condizionatori d'aria di flusso sono difficili da scovare perché molti tubi sono attaccati a loro. Il negozio parti Lexus vende un condizionamento d'aria per accumulatore di $ 34 per la Lexus LS400 1999. L'accumulatore rimuove l'acqua e contaminanti dal sistema di aria condizionata. Alcuni accumulatori contengono disidratanti, sostanze come gel di silice, che impediscono muffe, la corrosione, l'odore e l'umidità nell'accumulatore e in auto. L'accumulatore funziona a corrente alternata a 120 volt e comprende l'essiccatoio. L'accumulatore è coperto da una garanzia del produttore on-anno.

evaporatore

Il tuo compressore funziona calda e pompe del refrigerante attraverso il sistema di aria condizionata. relè Bad, fusibili, cavi, interruttori o il modulo di controllo può causare il compressore a malfunzionamenti. Compressore deve essere adeguatamente lubrificato con l'olio specifico che è designato dal costruttore.

Il negozio parti Lexus vende tre evaporatori per la Lexus LS400 1999. Una vera e propria Lexus serpentina evaporatore, 4 pollici da 11 pollici da 10 pollici con # 10 ingressi e le uscite costa $ 123, ma i paralleli evaporatori serpentina flusso sono i più difficili da pulire perché più tubi sono attaccati a loro. Una prima classe genuina evaporatore Lexus costa $ 474,95. Una dopo la versione di mercato del evaporatore Lexus, che ha superato una prova spettrometro ad elio per perdite, i costi di $ 182 con una carica nucleo fornitore. L'accusa principale è rimborsato a voi quando si esprime il vecchio evaporatore al venditore.

blower Motor

Un motore del ventilatore non funzionante e la ventola causerà il vostro compressore a disimpegnarsi. Nel 2010, nuovi compressori per auto spengono se il refrigerante è bassa o contaminati. Troppo olio, un orifizio ostruito o una valvola di espansione intasato provoca più nuovi compressori per spegnere.

Un motore del ventilatore flangiato e ventilato per una Lexus LS400 1999 costa $ 76,31 dalle parti negozio Lexus nel 2010. Il motore del ventilatore è 3,25 pollici di diametro e 4.125 pollici di lunghezza. L'albero è 0,31 pollici di diametro e 1,375 pollici di lunghezza. Il 12 volt in senso antiorario ventilatore senza pale del ventilatore è certificato per soddisfare o superare criteri di prestazione Lexus. Il motore del ventilatore ha due fili conduttori e un magnete. Il relè del ventilatore con una garanzia di 90 giorni o 4.000 miglia costa $ 17,92 dalle parti negozio Lexus nel 2010. condizionatore relè ventilatore di produzione originali per la Lexus LS400 1999 ha una garanzia di 120 giorni e costa $ 23,44.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com