Come recuperare TomTom Download

   June 10

TomTom è un servizio GPS utilizzato su dispositivi portatili per aiutarti a navigare le direzioni (in genere, passo dopo passo), senza l'ausilio di una mappa in mano. Queste mappe TomTom vengono scaricati da Internet e spesso costano per ogni download. Per questo motivo, se la mappa sul proprio dispositivo TomTom corrente non funziona correttamente, è necessario ripristinare la mappa scaricata ottenuto da Internet.

istruzione

1 Fare doppio clic su "Documenti", quindi selezionare "I miei download". Una finestra carichi l'accesso al computer con tutti i file che hai scaricato in passato. Guardare attraverso la finestra aperta per i file TomTom scaricati sul computer.

2 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sul "C:" icona dell'unità. Scegliere "Programmi" e selezionare "TomTom". Qui tutti i file GPS scaricati vengono memorizzati, dando un secondo backup per i contenuti TomTom scaricato.

3 Collegare il cavo dati USB in dotazione nella porta USB del dispositivo TomTom, quindi collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer. Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona di TomTom. Viene visualizzata una finestra con tutti i file memorizzati sul dispositivo. Guardare attraverso la cartella "Maps" per il download che si sta cercando.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com