Come ottenere Cell Phone foto sul web

   May 5

Sappiamo tutti che i telefoni cellulari sono usati per molto di più in questi giorni che semplicemente parlando al telefono. telecamere megapixel di alta qualità consentono una sorprendente fotografia. Combinare questo fatto con i siti su Internet di rete ed è comprensibile il motivo per cui sarebbe importante sapere come inviare le immagini dal telefono cellulare al web. Si può fare in pochi semplici passi che vi permetterà di condividere le tue foto in pochissimo tempo.

istruzione

1 Assicurarsi che si sa come riprendere immagini e salvarli sul tuo telefono cellulare. Diverse aziende wireless offrono diversi metodi di fare questo, ma la maggior parte richiedono di scattare una foto e salvarlo con album di foto del telefono cellulare. Questo sarà il luogo che è necessario selezionare le foto da quando è il momento di inviare loro il web.

2 Selezionare l'immagine che si desidera inviare aprendo album fotografico del telefono cellulare. Fare clic sull'opzione che consente di condividere le foto. Una volta che avete fatto questo è necessario digitare in una persona di contatto che riceverà le foto; digitare il proprio indirizzo di posta elettronica come il destinatario del messaggio. Selezionare la foto dal tuo album che si desidera allegare al messaggio. La selezione di più destinatari vorrà un tempo di caricamento più lungo, ma è possibile.

3 Dopo che l'immagine è stata inviata, recuperare dal tuo account di posta elettronica. Aprire il messaggio che ha la tua foto. Aprire il file e salvarlo sul computer. Una volta che l'immagine è stata salvata nel computer è possibile caricarlo sul sito web della vostra scelta.

4 Quando si aggiungono foto a un sito web è necessario individuarli sul computer. Se stai caricando le foto del telefono cellulare a un sito di networking, fare clic sull'opzione per aggiungere nuove foto. Selezionare l'opzione Sfoglia e individuare dove le foto sono state salvate sul computer. Selezionare la foto desiderata e cliccare su Carica, quindi ripetere per altre foto.

5 C'è anche la possibilità di caricare direttamente le foto su un sito web senza l'utilizzo di e-mail. Questo può essere fatto in diversi modi. Un modo è quello di comporre un messaggio MMS e allegare il file al flusso sito. Molti telefoni hanno un'applicazione che consente di inviare la foto direttamente a un profilo. Si potrebbe anche inviare le foto a un sito web che fornisce un indirizzo di upload e-mail specifico che invia le foto direttamente a una destinazione web.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com