Il modo migliore per pulire Rusty Old Harley Wheel Spokes

   May 3

Il modo migliore per pulire Rusty Old Harley Wheel Spokes


Nulla può sminuire l'impatto visivo di un vecchio moto Harley Davidson più di raggi delle ruote arrugginiti. I vecchi raggi in acciaio cromato sono di serie sulla maggior parte delle moto Harley, che ha usato fino a 80 raggi di pizzo il cerchio posteriore al mozzo dell'asse. ruote moto sopportare punizione dall'ambiente, essendo a contatto con la superficie della strada, che contiene sali, acidi, acqua e altri contaminanti. Il proprietario di un moto può rimuovere anche la ruggine razze più ostinato utilizzando alcuni passaggi fondamentali e prodotti per la pulizia.

istruzione

1 Trova una zona pavimentata esterna che ha un buon drenaggio, come una strada privata o posto auto coperto. Posizionare il motociclo sul cavalletto, e in marcia con la chiave di accensione. Bagnare le ruote con un ugello di acqua ad alta pressione. Mescolare una soluzione di sapone per piatti e acqua in un secchio. Pulire accuratamente le ruote e raggi con una spazzola ruota o una spazzola in fibra di dettaglio non abrasivo. Rimuovere la maggior quantità di scala, ossidazione, il fango e le macchie che si può. Spostare il culo moto necessario in modo da poter lavare ogni sezione della ruota che potrebbe essere nascosto sotto un tubo parafango, copricatena o scarico.

2 Usare aria compressa e un ugello ad alta pressione per rimuovere tutta l'umidità dalle articolazioni piccole, cuciture e crepe nei settori dei raggi mozzo dell'asse e cerchio. Rendere diversi passaggi con l'ugello, e spostare il moto per ottenere l'accesso a tutte le parti della ruota. Pulire la raggi, mozzo e cerchio con un asciugamano in microfibra fino a completa asciugatura.

3 Indossare occhiali protettivi e guanti. Applicare il gel per rimuovere la ruggine a ciascun individuo ha parlato con un pennello, per l'accumulo di ruggine molto pesante. Lasciate che il gel impostato secondo le istruzioni, che potrebbe potrebbe essere da 10 a 20 minuti. Testare una piccola area con una spugna abrasiva, per vedere se la ruggine si rompe e ascensori. Strettamente arricciare la spugna abrasiva intorno ogni raggio e macchia su e giù. Usare il pennello ruota per pulire le fughe razze nelle posizioni Asse del mozzo e cerchio. Per la ruggine luce, usare una spugna abrasiva e più pulita della ruota regolare. Scrub ogni raggio individualmente.

4 Utilizzare un piccolo tampone di lana d'acciaio 000 sulle aree razze che sono profondamente incrostati o snocciolate. Scrub piccole sezioni, ma non applicare una forza sufficiente per rimuovere la piastra cromata dal raggio. Spruzzare le razze, mozzi e ruote con un ugello di acqua ad alta pressione, rendendo più passaggi per rimuovere tutti i residui di detergente gel o ruota da tutte le fessure e le cuciture. Asciugare il raggi, mozzo e cerchio con un asciugamano in microfibra. Lasciare riposare moto alla luce solare diretta per un'ora o più, per asciugare completamente le parti.

5 Applicare una pasta o gel smalto sigillante per ciascuno dei raggi con un asciugamano microfibra. Strofinare il polacco-sigillante nelle razze metalliche e parlò articolazioni, riempiendo tutte le cuciture e crepe. Lasciare la pasta secca, poi rimuoverlo con un panno in microfibra. Se lo smalto-sigillante è un tipo di gel, pulire tutto in eccesso con un panno in microfibra. Rimuovere qualsiasi detergente o residui di lucidante dalle pareti laterali o inferiori del pneumatico con l'asciugamano in microfibra.

Consigli e avvertenze

  • Al posto di un sigillante-polacco, è possibile utilizzare un detergente spray metallico umidità-esclusione e protettivo. Basta essere sicuri di mascherare il pneumatico, sistema di scarico o di qualsiasi altra parte che non trarrebbe beneficio dal suo uso.
  • Fare molta attenzione quando si utilizzano rimozione del gel di ruggine; è caustica e può danneggiare alcune superfici in gomma, lucido alluminio e plastica. Indossare guanti e occhiali di sicurezza in ogni momento. Lavare via qualsiasi detergente ruggine gel che viene a contatto con la pelle, con acqua fresca.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com