Come risolvere una Pontiac Sunfire GT Coupe 1998

   May 8

Il Coupé GT Pontiac Sunfire il 1998 è una vettura compatta realizzata dalla divisione Pontiac di General Motors. Risoluzione dei problemi del '98 Sunfire è essenziale perché ci sono stati alcuni problemi con questo anno di modello, che vanno dal elettrica per alimentare i problemi connessi. Tutti questi problemi, tuttavia, sono coperti sotto sia un richiamo fabbrica GM o di un programma di richiamo del produttore specifica del prodotto, in modo da ottenere il vostro Coupé GT fisso non vi costerà un centesimo.

istruzione

1 Controlla la tua Sunfire per minimo irregolare. Alcune pompe di carburante aftermarket realizzati da Delphi sono stati prodotti in modo non corretto. I tubi di sfiato e di ritorno del carburante sono stati invertiti, con conseguente stallo durante la guida normale, o un minimo irregolare. Questo elemento può essere fissato gratuitamente chiamando Delphi a 1-877-335-7443.

2 Verificare la presenza di sforzo di governo irregolare o difficile nel Sunfire. La cremagliera dello sterzo ed il montaggio del pignone per Sunfire GT nel 1998 era difettoso. Le linguette di ritegno non sono stati aggraffati correttamente su molti veicoli, con conseguente incremento di sforzo di sterzata normale. Questo sarebbe sentire come se non si dispone di servosterzo. Talvolta, sterzo sarebbe facile rotazione in una direzione ma difficile nell'altra. Questo potrebbe portare ad una sovracompensazione o sottocompensazione di sforzo di sterzata. Questo problema può essere risolto sotto la fabbrica di richiamo GM visitando una concessionaria di GM.

3 Prendete il vostro Sunfire ad una concessionaria di GM per un controllo interruttore di accensione. Alcuni modelli Sunfire GT 1998 non possono iniziare subito. Il tempo prolungato necessaria per accendere il motore può causare calore eccessivo che potrebbe fondere componenti switch interni critici e danneggiare il sistema di accensione. Questo può essere risolto gratuitamente sotto il richiamo fabbrica di GM per questo problema.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com