Come sostituire la rondella del parabrezza Serbatoio in una Pontiac Grand Am

   March 18

Introdotto nel 1973 e interrotto nel 2005, la Pontiac Grand Am ha subito molti cambiamenti. Se si dispone di uno, si desidera mantenere come nuovo e mantenere il parabrezza pulito aiuta. Usa il tuo liquido lavavetri per assistervi. Tuttavia, se hai riempito il tuo serbatoio lavavetri e ha trovato non si dispone di alcun liquido, verificare la presenza di una perdita e riparare o sostituire il serbatoio.

istruzione

1 Selezionare un nuovo serbatoio lavavetri - il numero di parte dipende il tuo anno di Pontiac Grand Am. Ordina dal rivenditore oppure online o scarica recupero di un cantiere. Avere la parte prima di iniziare, consente di risparmiare tempo in seguito.

2 Scegliere un posto per lavorare al vostro Pontiac Grand Am. Mettere la macchina in parco, spegnerlo, inserire il freno di emergenza e aprire il cofano tirando la liberazione di cofano.

3 Trova il fermo di rilascio ausiliario raggiungendo sotto il centro della cappa e tirandola o un movimento rotatorio per aprire il cofano. Sollevare il cofano e utilizzare l'asta prop per tenerlo saldamente.

4 Controllare il serbatoio lavavetri per una perdita. Il serbatoio della Pontiac Grand Am è il serbatoio nero-capped situato nel vano motore dietro il paraurti anteriore, proprio dietro e sotto il montaggio lato faro del conducente.

5 Scollegare il cavo negativo della batteria, per evitare scosse elettriche. Se il Grande È ha airbag, attendere 90 secondi prima di iniziare a lavorare.

6 Rimuovere il gruppo faro sul lato del conducente svitando le due viti in plastica di grandi dimensioni con un cacciavite e sollevare il gruppo faro dalla vostra Grand-Am.

7 Annulla il paraurti anteriore prima togliendo il perno fermaglio interno utilizzando un attrezzo della leva e quindi gli altri clip che corre lungo la parte superiore del paraurti. Successivamente, svitare le viti che corrono lungo il paraurti di fronte all'apertura ruota e ruota bene. Infine, liberare i bulloni spalla al centro del paraurti per ottenere l'accesso completo al serbatoio lavavetri.

8 Individuare tutti i cavi al vostro serbatoio e smantellare. Questo include disfare il tubo lavatrice e tre elementi di fissaggio. Per rimuovere il serbatoio dal Pontiac Grand Am, è necessario prendere fuori attraverso l'apertura parafango.

9 Togliere la pompa di lavaggio e installarlo nel nuovo serbatoio lavavetri. Poi, mettere il serbatoio al suo posto e ricollegare le viti, fili e tubi flessibili. Sostituire le guarnizioni; non riutilizzare quelli vecchi.

10 Rimontare il paraurti e mettere il gruppo faro di nuovo insieme invertendo l'ordine nei passaggi 7 e 6. Dopo di che, ricollegare la batteria e riempire il nuovo serbatoio con liquido lavavetri.

Consigli e avvertenze

  • Se hai difficoltà a trovare il vostro serbatoio lavavetri, basta guardare per un grande contenitore trasparente che contiene quasi sempre un liquido di colore blu.
  • Svuotare il serbatoio in una vasca di raccolta, se non c'è alcun liquido nel serbatoio prima di disinstallarlo.
  • Mantenere sempre il serbatoio lavavetri riempito. L'esecuzione della pompa di lavaggio senza fluido può danneggiare e sostituendo la pompa può essere più difficile di quanto la sostituzione del serbatoio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com