Come tirare un Wheelie ad alta velocità in

   June 18

Come tirare un Wheelie ad alta velocità in


Un wheelie ad alta velocità è una trovata fatto su un motociclo in cui la ruota anteriore si stacca il terreno, a volte per un periodo prolungato. Con partenza da fermo, la frizione, potenza del motore e azionamento della ruota posteriore vengono utilizzati per raggiungere questo obiettivo. Quando si viaggia a velocità, la manovra è un po 'più difficile e può richiedere diversi tentativi prima che sia completata con successo.

istruzione

1 Ottenere il moto a regime e portare il numero di giri fino ad un livello alto, appena prima sarebbe necessario un cambio di marcia.

2 Tagliare il gas e tirare indietro di nuovo. Il frontale si tufferà su ammortizzatori e come il potere tornare, il front-end alzerà della strada. Il più potente moto, meno sforzo ci vorrà.

3 Sfumata l'acceleratore per regolare quanto alto sia il front-end va.

Consigli e avvertenze

  • Spostare il peso in avanti sulla moto e rimbalzare leggermente le forcelle anteriori per fare questo trucco un po 'più facile. Questo può anche essere fatto in piedi sulle pedane per spostare il peso ancora di più in avanti.
  • Esecuzione di un wheelie su una strada aperta è illegale. Solo provare questa manovra su strade chiuse al traffico.
  • Indossare sempre una tuta completa sicurezza quando si tenta questo trucco tra cui pelli pieno, casco, guanti, stivali e altre protezioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com