Come ottenere il blocco fuori un iPod

   June 19

Il blocco iPod è una combinazione di quattro cifre che blocca lo schermo e impedisce agli utenti non autorizzati di apportare modifiche alle impostazioni e le playlist. Quando il blocco è attivato, è necessario digitare la combinazione di quattro cifre per utilizzare l'iPod. Se hai dimenticato la combinazione, tuttavia, ci sono alcuni semplici passaggi è possibile adottare per sbloccare l'iPod e riprendere il normale utilizzo.

istruzione

1 Inserire la combinazione di blocco a quattro cifre per sbloccare il vostro iPod. Una volta che l'iPod è sbloccato, andrà direttamente alla all'ultima schermata su. Passare alla fase successiva se non si ricorda la combinazione.

2 Utilizzando il cavo USB del vostro iPod, collegarlo al computer principale che è stato originariamente creato con. Avviare iTunes se non viene avviato automaticamente. Si vedrà l'icona del tuo iPod sul pannello sinistro del programma iTunes.

3 Fare clic sull'icona del vostro iPod e fare clic sul pulsante "Rimuovi". Chiudere iTunes e scollegare l'iPod dal computer. Il blocco dovrebbe essere stato disabilitato da iTunes. Passare alla fase successiva, se questo non funziona.

4 Ripristinare l'iPod alle impostazioni di fabbrica originali. Tenete a mente che così facendo cancella tutto sul vostro iPod, quindi questo passaggio deve essere utilizzato solo come ultima risorsa. Per resettare l'iPod, collegarlo al computer e lanciare iTunes.

5 Fare clic sull'icona del vostro iPod sul pannello sinistro del programma iTunes e scegliere la scheda "Sommario". Fai clic su "Restore" e selezionare sia da "Restore Option 3" o "Restore opzione 4" per ripristinare l'iPod e installare gli ultimi aggiornamenti.

6 Seguire le istruzioni guidate per ripristinare l'iPod e ripristinare il nome e la password. Quando il processo è completo, il tuo iPod sarà sbloccato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com