Come riparare il mio RCA Camcorder

   July 14

Come riparare il mio RCA Camcorder


RCA è un marchio popolare di elettronica e l'azienda produce una vasta gamma di prodotti, tra cui televisori, videoregistratori e videocamere. Se si possiede una videocamera RCA potrebbero verificarsi dei problemi, che vanno dalla fotocamera non accensione a problemi di registrazione.

istruzione

1 Se la fotocamera non si accende, caricare la batteria, che è morto. Collegare l'adattatore di alimentazione alla fotocamera e inserirlo in una presa a muro. Mantenere l'interruttore di alimentazione della fotocamera al largo. Con l'alimentazione degli oneri videocamera più veloce.

2 Tenere la fotocamera verso la luce in modo che l'obiettivo sia rivolto verso l'alto. Guardare oltre il vetro della lente. Se trovate particelle di piccola polvere, sporcizia o capelli sulla lente è necessario rimuoverli. Queste piccole macchie possono apparire sul vostro filmato come grandi macchie nere. Pulire i detriti con un panno per lenti. È possibile utilizzare lo stesso tessuto che si usa per pulire gli occhiali.

3 Aprire la piastra di registrazione in cui si inserisce il nastro di registrazione. La piastra di registrazione in grado di ospitare qualsiasi cosa, da un VHS standard per nastro mini-DV. Spruzzare un paio di colpi di aria compressa nella piastra a cassette. Questo rimuove la polvere che può accumularsi e ostruire l'interno della macchina.

4 Collocare un filtro sulla lente della telecamera. Questi filtri sono disponibili in qualsiasi negozio di macchina fotografica o grande negozio di elettronica. I filtri riducono la quantità di abbagliamento fotocamera raccoglie e fungono anche da barriera protettiva. Invece della lente reale diventando graffiato e raccogliere la polvere è il filtro. Il filtro costa circa $ 10 ed è molto più economico da sostituire rispetto all'obiettivo incorporato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com