Cellular Antenna Booster Sicurezza

   July 6

Cellular Antenna Booster Sicurezza


Per la maggior parte di noi, i telefoni cellulari sono diventati un accessorio normale nella vita di tutti i giorni. In particolare, quando viene utilizzato in un veicolo in movimento, la potenza del segnale può vacillare. Ciò ha spinto alcuni consumatori per l'acquisto di booster antenna cellulare che richiedono alcuni parametri di sicurezza.

Identificazione

Un'antenna ripetitore cellulare è un dispositivo installato in un veicolo o in casa. Si amplifica i segnali dell'antenna attraverso un'antenna esterna e dirige l'alimentazione al telefono cellulare utilizzato.

considerazioni

Tutti i booster antenna cellulare devono stabilire la conformità di sicurezza con la Federal Communications Commission (FCC) di non avere più di 3 watt di potenza proveniente da un'antenna esterna. Tipicamente, l'antenna esterna per booster è installato all'esterno di un veicolo o casa, lontano dal contatto diretto con le persone.

Prevenzione / Soluzione

Anche se la FCC e l'American Cancer Society hanno ritenuto antenne di telefonia cellulare sicuro per l'uso quotidiano, i consumatori possono adottare misure di sicurezza supplementari utilizzando auricolari vivavoce per mantenere l'antenna del telefono cellulare lontano dal loro corpo. Le frequenze radio dall'antenna saranno poi essere più lontano dalla tessuti umani, negando la preoccupazione di danno dal dispositivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com