Come modificare refrigerante in auto

   May 28

La maggior parte delle persone non cambiano mai il loro liquido di raffreddamento del motore o nemmeno che dovrebbero. Sia che si chiama liquido di raffreddamento, antigelo o liquido radiatore, è la roba che aiuta a mantenere il motore della vostra auto dal surriscaldamento, e senza di essa, la vostra auto sicuramente sarebbe surriscaldarsi rapidamente e di fare danni enormi al motore. Per mantenere il sistema dei radiatori e resistenti alla corrosione fare il lavoro migliore possibile di mantenere il vostro motore di automobile freddo, si dovrebbe cambiare circa ogni due anni.

istruzione

1 Controllare il manuale della tua auto per quando cambiare il vostro liquido di raffreddamento. Mentre è una regola generale per cambiare il vostro liquido di raffreddamento ogni due anni, alcuni produttori si differenziano sul liquido di raffreddamento che utilizzano. Il liquido di raffreddamento standard utilizzato per essere buono per circa 30.000 miglia, ma alcuni ora sostengono che sono buoni per 50.000 miglia o più. Attenzione di liquido refrigerante che sostiene di essere buono per 100.000 miglia o più, come molti consumatori si sono lamentati che questi refrigeranti non funzionano bene. Dopo aver controllato il manuale si può decidere se è il momento di cambiare il liquido di raffreddamento. Anche essere a conoscenza di eventuali istruzioni speciali nel manuale.

2 Acquisto del liquido di raffreddamento che è giusto per il vostro veicolo. Vai a un negozio di ricambi auto o la sezione automatica di un grande magazzino preferito e scegliere un refrigerante che si adatta alle specifiche tuoi costruttori per la vostra auto. Mentre al negozio potrebbe essere necessario per l'acquisto di una pentola per prendere il vecchio refrigerante e un contenitore vuoto per mescolare il vostro nuovo liquido di raffreddamento con acqua.

3 Ottenere la vostra auto pronta. Parco in un luogo che è vicino a un tubo e non su una collina. Lasciate che il vostro freddo auto per diverse ore. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e accendere appena sufficiente per l'indicatore della temperatura a venire, in modo che è possibile verificare che il motore è freddo. Trasforma riscaldamento della vostra auto in posizione "on". Prendete la chiave di accensione.

4 Svuotare il vecchio refrigerante. Aprire il tappo del radiatore, che solitamente si trova nella parte anteriore del motore. Il tappo del radiatore sarà contrassegnato del liquido di raffreddamento del motore e probabilmente un avvertimento circa non si apre quando è caldo. Trova il tappo di scarico sul fondo del vostro radiatore e dopo aver piazzato una grande vasca di raccolta sottostante togliere il tappo. Questo può essere svitato a mano o potrebbe richiedere una chiave o altro utensile esatta forma. Svuotare il liquido refrigerante da qualsiasi serbatoio di troppo pieno, potrebbe essere necessario sifone fuori se non c'è il tubo che può essere scollegato dal fondo del troppo pieno. Se si cambia il refrigerante regolarmente non è necessario per irrigare il sistema, ma se è stato un po 'si consiglia di lavarlo. Vedi Risorse per sapere come svuotare il radiatore.

5 Riempire il radiatore. Fare una miscela 50/50 di liquido radiatore e acqua. Inserire la spina nella parte inferiore del radiatore. Riempire il radiatore verso l'alto con la miscela. Inoltre, riempire il serbatoio a metà strada se ce n'è uno. Accendere il motore e il riscaldatore. Lasciarlo funzionare per diversi minuti per ottenere l'aria dal sistema. Guarda l'indicatore della temperatura per assicurarsi che la macchina non si surriscaldi. Dopo il radiatore ha ruttino fino bolle d'aria, girare la macchina fuori e riempire accuratamente il radiatore verso l'alto con liquido di raffreddamento. Chiudere il tappo del radiatore ermeticamente. Guarda l'indicatore della temperatura con attenzione per i prossimi giorni.

6 Smaltire il fluido. Mettere il fluido utilizzato in un contenitore a prova di bambino che non è un contenitore per alimenti o bevande e chiaramente segnarlo "antigelo usato." Portalo a un distributore di benzina o di un centro di riciclaggio locale per averlo smaltito correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non aprire mai il tappo del radiatore quando il motore è caldo o la vettura è stata recentemente in esecuzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com