Specifiche di MerCruiser 220

   March 8

Specifiche di MerCruiser 220


MerCruisers sono motori entrofuoribordo della produzione dell'azienda di motori marini Mercury Marine. Un entrofuoribordo è anche conosciuto come un drive interno / esterno, perché combina le caratteristiche di entrambi i motori entrobordo e fuoribordo. Il motore effettiva del comando a poppa si trova entrobordo, e questo motore aziona l'elica che fa il suo lavoro all'esterno dello scafo. In primo luogo rilasciato al Chicago Boat Show nel 1961, MerCruisers erano rivoluzionari perché erano le prime poppieri che hanno offerto più di 100 cavalli di potenza. Il 4.3 MPI è un motore entrofuoribordo MerCruiser 220 cavalli di potenza che è in produzione per il 2010 anno di modello.

Specifiche generali

Il 4.3 MPI è un 4,3 litri, motore V-6. rapporto di compressione di questo motore è 9.4 a 1. La corsa del pistone e alesaggio è 3,48 pollici x 4 pollici. Questo motore richiede 87 ottani del carburante, e dispone di un sistema di iniezione elettronica multi-point che lo rende facile per iniziare sia a temperature calde o fredde. tutto gas, o farfalla completamente aperta (WOT), viene raggiunto tra 4.400 e 4.800 giri al minuto. Si raccomanda SAE 20W-40 olio motore completamente sintetico MerCruiser per eseguire questo motore, che può produrre 220 cavalli di potenza, e viene fornito con il sistema di protezione del motore di MerCruiser. Questo sistema ha lo scopo di eliminare ogni rischio di danni al motore a causa di surriscaldamento, bassa pressione olio o lubrificante basso desiderio.

altre specifiche

Il 4.3 MPI è dotato di un sistema di controllo del motore (ECM) con capacità di 555 SmartCraft CAN. Il motore utilizza un sistema di raffreddamento del combustibile Gen II, e dispone anche di un due pezzi, 75 millimetri corpo farfallato sistema di induzione di aspirazione. Il 4.3 MPI è termostato raffreddato da acqua grezza. Il modello Bravo del 4.3 MPI ha un sistema di scarico dell'acqua manuale a tre punti, mentre il sistema di scarico manuale sul modello Alpha è singolo punto. Il motore dispone di un 65-amp, alternatore da 917 watt e un sistema di accensione a manovella a combustibile. I collettori di questo motore sono realizzati in ferro e presentano EDP rivestito (o E-coat) gomiti di scarico a secco comuni, che resistono meglio il calore. Tutte le candele sul 4.3 MPI sono platino-punta, prestando loro durata e affidabilità.

Dimensioni

Il 4.3 MPI è lungo 28 pollici, largo 30 pollici e si erge 22 pollici. Il peso del 4.3 MPI Alpha è 865 sterline. Il peso del modello Bravo Two è 912 sterline, mentre il Bravo Three pesa 921 chili.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com