Come Scollegare il regolatore di velocità su una Ford

   August 11

Su molti veicoli Ford, un controllo di crociera noto problema interruttore farà sì che il modulo a corrodersi ed eventualmente prendere fuoco. Molti proprietari hanno scelto di girare semplicemente fuori o scollegare il modulo di controllo di crociera sul loro veicolo Ford fino a che non possono avere l'interruttore sostituito o permanentemente fisso. Ford ha emesso un richiamo su questo problema. Tuttavia, fino ad avere il problema risolto, è necessario scollegare il cruise control.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio del pannello dei fusibili sotto il volante tirando verso il basso su di esso. Alcuni modelli Ford hanno una serratura a maniglia o la manopola è necessario ruotare in senso antiorario prima di tirare verso il basso il coperchio del fusibile.

2 Estrarre il fusibile per il controllo di crociera con le estrattori fusibile nel pannello dei fusibili.

3 Aprire il cofano. Guardare al lato del conducente del vano motore. C'è una spina nera con una spina arancione di fronte pompa freno.

4 Staccare la spina nera fuori la spina arancione. Il controllo di crociera è ora scollegato. Mettere il fusibile o si può lasciare fuori. Alcuni modelli Ford potrebbe essere necessario il fusibile cruise control a sinistra a causa di essa che interessano la lettura del tachimetro.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla tua unità di controllo di crociera, consultare il manuale del veicolo (vedi Risorse).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com