Sony DSR 300 Specifiche

   August 7

La videocamera digitale Sony DSR-300 è una macchina fotografica professionale di qualità broadcast. Anche se è stato interrotto, il DSR-300 include molte caratteristiche che si trovano sulle videocamere più moderni e comparabili. Il DSR-300 include la tecnologia Digital Signal Processing (DSP), che aiuta a mantenere la riproduzione dei colori migliore rispetto videocamere analogiche comparabili.

Batteria e del nastro costi

Il DSR-300 supporta le seguenti batterie agli ioni di litio: BP-L40, B-L60A e BP-L90A. Il BP-L90A ha la durata più lunga della batteria nominale a quattro ore di longevità durante la registrazione e in modalità mirino e 22.1 watt di potenza vengono utilizzati durante la registrazione. La velocità del nastro è 28.193 millimetri al secondo.

Adattatori e collegamenti

L'adattatore di montaggio incluso sostiene il follow add-on periferiche: ricevitore wireless Sony WRR-855A, supporto da spalla DynaFit e Anton Bauer Ultralight 2. Il Sony WRR-855A può essere utilizzato per aggiungere a un dispositivo o di una interfaccia diretta audio / video un'altra batteria . La spallina DynaFit è un trampolino di comodità che rende sfruttando la fotocamera più tollerabile per lunghi periodi di tempo più lunghi. Il Anton Bauer Ultralight 2 è una luce videocamera standard che può essere utilizzato per una maggiore illuminazione della registrazione.

Lens e ingressi

Il dispositivo di immagine include una interfaccia a tre chip che utilizza il sistema CCD Interline-cessionario mezzo. I tempi di posa offrono opzioni diverse, con la massima velocità dell'otturatore essere 1/60. Opzioni di ingresso includono auricolari compatibili con mini-jack, due telecomandi tramite il mini-jack stereo e connettori a 10 pin e un alimentatore (DC in e out) XLR connettore a 4-pin.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com