Che cosa è ISO capacità?

   August 10

Che cosa è ISO capacità?


ISO è un termine usato in fotografia per spiegare la velocità di materiali fotografici negativi. fotocamere digitali non utilizzano film, anche se usano sensori di immagine, quindi in questo caso l'equivalente ISO viene generalmente utilizzato. Diversi modelli di fotocamere offrono diverse funzionalità ISO per una vasta gamma di esigenze.

Che cosa è ISO?

ISO accerta esattamente il grado di sensibilità della fotocamera sarà alla luce. Il più sensibile la fotocamera, più la luce mostrerà sull'immagine finale. Un fotografo beneficerà di un livello ISO superiore per riprese durante una parte scura della giornata, ad esempio la sera.

capacità ISO

La capacità ISO di una fotocamera determina la massima impostazione che questa macchina particolare, è in grado di utilizzare ISO possibile. Per le telecamere manuali di solito è necessario per il film di essere cambiato al fine di modificare l'impostazione ISO della fotocamera, mentre quando si utilizza una fotocamera digitale impostazioni ISO possono essere modificate in qualsiasi momento, e una serie di fotografie utilizzando diverse impostazioni ISO può essere registrato su una singola scheda di memoria.

Qualità

Anche se le macchine fotografiche con una capacità di ISO più elevato sono più efficaci per servizi fotografici in aree di scarsa luminosità, il fotografo ha bisogno di prendere in considerazione la perdita di qualità che interesserà l'immagine finale. Per un'immagine di qualità superiore è necessaria una impostazione ISO più bassa, come le impostazioni ISO più elevate spesso mostrano segni di rumore nella fotografia.

Tempo

Quando si riprende nel corso di una giornata di sole, il fotografo può semplicemente utilizzare un livello basso come ISO 50 e ottenere immagini di qualità superiore. Tuttavia, durante le riprese durante il tempo noioso in cui potrebbe non esserci luce sufficiente, il fotografo dovrebbe usare un flash aggiuntivo o vi è la possibilità del valore più alto di qualsiasi cosa fino a ISO 1600, anche se questo potrebbe tradursi in una immagine rumorosa di qualità inferiore.

Evitare Noise

Ci sono diversi modi di ridurre il rumore di un'immagine ISO elevato, come ad esempio evitare le macchine fotografiche digitali più economiche volte a fotografi amatoriali e lo shopping per una fotocamera digitale professionale con una migliore attrezzatura integrato, oppure utilizzando un sensore di immagine leggermente più grande misura tra 2 e 3 pollici . C'è anche il ritocco software disponibili, che possono essere efficaci nel rimuovere il rumore dalle fotografie. Fare piccole stampe, piuttosto che misure più grandi rende anche il rumore più difficile da notare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com