Il modo migliore per pulire fotocamera Obiettivi e filtri

   February 22

Il modo migliore per pulire fotocamera Obiettivi e filtri


I fotografi più seri pagano dollaro superiore per le loro attrezzature e sono, di conseguenza, comprensibilmente interessati con il mantenimento di un certo livello di qualità. possono avere bisogno di essere periodicamente puliti, ma data la natura delicata di lenti della fotocamera costose lenti e filtri, è meglio pulire giù solo quando completamente necessario. A meno macchie oleose o residui induriti sono sul vostro obiettivo, semplicemente soffiando le particelle di polvere con aria forzata è un'idea migliore di raschiare la grinta attraverso il vostro obiettivo con un panno graffiante.

istruzione

1 Rimuovere la polvere sulla lente delicatamente soffiando fuori con un asciugacapelli, impostare su "freddo". Rimozione grinta polvere con un panno può graffiare la lente.

2 Inumidire un panno in microfibra pulito con qualche goccia di etanolo puro o isopropanolo. Versare solventi direttamente su un obiettivo può causare i prodotti chimici leeching nel corpo della videocamera, provocando danni interni.

3 Pulire eventuali macchie di impronte digitali o altri residui rimanenti la lente molto delicatamente con il panno in microfibra umido.

4 Ripetere questa operazione con i filtri della fotocamera e consentire sia l'obiettivo e filtrare asciugare all'aria. Se si sceglie di asciugare la lente e il filtro da soli, non usare qualcosa di diverso da un panno in microfibra.

Consigli e avvertenze

  • panni in microfibra lenti devono essere lavati dopo ogni utilizzo e conservati in un sacchetto di plastica pulito.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com