Come ignorare un convertitore catalitico su un Audi A4

   July 16

Il convertitore catalitico sulla Audi A4 è una parte cruciale del sistema di emissioni della vettura. Si trova tra il collettore di scarico e l'estremità del gas di scarico che esce dalla macchina. Il suo compito è quello di convertire i gas di scarico dannosi per l'ambiente in gas meno nocivi. Ma convertitori catalitici anche rubare il motore di potere, che è il motivo per auto da corsa non li usano. È possibile ignorare un convertitore catalitico con un tubo di prova a disposizione da aziende che vendono parti di prestazioni di Audi. Tenete a mente, però, che nella maggior parte degli stati questo è illegale e deve essere eseguita solo su vetture che non sono guidati e registrati sulla strada.

istruzione

1 Allentare i dadi delle ruote. Sollevare la Audi e posizionarlo in modo sicuro su cavalletti in tutti i quattro angoli.

2 Rimuovere il sensore di ossigeno anteriore, che si trova nei pressi dello scarico verso il basso del tubo. Questa è accessibile dal vano motore.

3 Utilizzando un tubo da 17 mm, rimuovere i dadi migliori che collegano il convertitore catalitico al turbo. In una macchina nonturbo, lo scarico sarà sufficiente collegare al convertitore catalitico.

4 Sganciare il connettore filo rosso per il secondo sensore di ossigeno. Il connettore è sulla parete di fuoco sul lato del conducente. Seguire il filo di sensore di ossigeno, e scollegarlo dal sensore.

5 Rimuovere le viti inferiori 17 mm che collegano il convertitore catalitico al turbo. Rimuovere il bullone a molla che fissa il tubo verso il basso.

6 Rimuovere la traversa che passa attraverso lo scarico, utilizzando a 10 mm 12 punti Torx bit. Allentare i dadi che fissano il collare di scarico. Far scorrere il collare verso la parte posteriore della vostra auto.

7 Spostare il convertitore catalitico giù e fuori insieme con il tubo verso il basso. Questo richiederà un po 'di torsione e girando per rilasciarlo, ma dovrebbe venire fuori abbastanza facilmente.

8 Rimuovere il catalizzatore dal tubo verso il basso. Questi sono tenuti insieme con tre dadi 12 mm e tre bulloni 13 mm.

9 Installare il tubo di prova al posto del convertitore catalitico. Reinstallare il tubo lungo il tubo di prova in ordine inverso, bullonatura indietro al turbo sulla parte superiore e inferiore.

10 Reinstallare la traversa, collare di scarico e sensori di ossigeno in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Bypassare un tubo di prova può essere illegale nella vostra zona. Controllare le leggi locali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com