Come modificare BlackBerry Themes

   May 15

Come modificare BlackBerry Themes


Uno degli aspetti interessanti di BlackBerry è che è personalizzabile per le vostre esigenze. Temi BlackBerry consentono di regolare il layout e l'aspetto delle icone e le applicazioni sullo schermo. Ogni BlackBerry è dotato di diversi temi. È anche possibile scaricare i temi da Internet per una maggiore varietà.

istruzione

disposizione

1 Accedere alla schermata delle applicazioni BlackBerry. Un modo semplice per farlo è premendo il pulsante "Menu", che è il pulsante alla sinistra della trackball che ha il logo BlackBerry impresso su di essa.

2 Selezionare l'icona "Opzioni". Questa icona ha la forma di una chiave inglese. Per selezionarlo, è sufficiente spostare la trackball fino a quando l'icona è evidenziata e premere la trackball.

3 Selezionare "Tema" dal menu Opzioni. Le voci di menu sono in ordine alfabetico, in modo da "Tema" è vicino al fondo.

4 Selezionare il tema desiderato. BlackBerry definisce "a tema", come il layout delle icone. È possibile spostare la trackball sopra le icone, e il programma mostrerà un'anteprima del layout nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quando si vede il tema che ti piace, premere il trackball per selezionarla. Quindi premere il pulsante "indietro", che è la freccia a destra del trackball. Premere il tasto "Salva" quando il prompt chiede se si desidera salvare le modifiche.

Sfondo

5 Scegli un'immagine di sfondo che ti piace, che è un'altra parte della costruzione di un tema. Diversi siti web, come ad esempio Crackberry, fresco BlackBerry e BlackBerry Vault offrono immagini di sfondo libero (vedi Risorse). È inoltre possibile utilizzare un'immagine che avete fotografato utilizzando il telefono.

6 Una e-mail un link per l'immagine all'indirizzo collegato al BlackBerry. Secondo fredda BlackBerry, questo è il modo più semplice per ottenere un'immagine in linea al telefono.

7 Scarica l'immagine. Il telefono dovrebbe salvare automaticamente alla libreria "Media".

8 Selezionare l'icona "Media" dalla schermata dell'applicazione. L'icona si presenta come una bobina di film e una nota musicale.

9 Evidenziare l'immagine scaricata e premere il pulsante "Menu" per tirare su un sottomenu. Da questo sottomenu, è possibile selezionare l'opzione "Imposta come immagine della schermata iniziale", che renderà l'immagine diventare lo sfondo sul BlackBerry. Ora avete modificato il tema.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com