Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford Taurus 1999

   May 19

Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford Taurus 1999


L'interruttore di avviamento su 1999 Ford Taurus è installato all'interno del piantone dello sterzo ed è collegato al cilindro serratura (cilindro è spesso erroneamente chiamato interruttore di accensione). Questo è uno dei tre componenti principali del motorino di avviamento auto, insieme con il cilindro della serratura ed il motorino di avviamento. Sostituzione l'interruttore di accensione richiede di ottenere all'interno del piantone dello sterzo per rimuovere e installarlo. Non sei solo operando con l'impianto elettrico, ma anche nei pressi dei sacchetti di aria, in modo da usare cautela.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dell'automobile, seguito da quello positivo. Attendere due minuti per il sistema di air-bag a corto di energia.

2 Inserire la chiave nella serratura a cilindro e ruotarla in posizione "Run".

3 Rimuovere il ginocchio rafforzare sul lato del conducente e la copertura piantone dello sterzo inferiore, rimuovendo le viti con un cacciavite e facendo leva piano di appoggio fuori dei relativi spezzoni con un bastone assetto come necessario.

4 Rimuovere le viti che collegano l'interruttore di accensione del quadro strumenti con un cacciavite, quindi rimuovere il bullone centrale sul connettore del cablaggio con una piccola chiave. Sganciare l'interruttore dal perno attuatore per rimuoverlo.

Installazione

5 Controllare l'interruttore di accensione sostituzione e assicurarsi che il suo alloggiamento perno attuatore è in posizione "Run". Se si tiene in mano l'interruttore con la sua lunga, bordo piatto di fronte a voi, posizione "Off" dello slot è il centro delle cinque posizioni e "Run" è la prima a destra.

6 Posizionare l'interruttore di accensione sul perno dell'attuatore e applicare le viti di fissaggio con il cacciavite. Potrebbe essere necessario spostare l'interruttore avanti e indietro per allineare i fori delle viti di montaggio.

7 Bolt il connettore elettrico per l'interruttore di accensione con la chiave.

8 Ricollegare il coperchio del piantone dello sterzo inferiore e il ginocchio rafforzare.

9 Ruotare il cilindro della serratura nella posizione "Off" e togliere la chiave di accensione, quindi ricollegare la batteria auto - cavo positivo, quindi quello negativo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com