Come sostituire freni su un Nissan Pathfinder

   May 26

Come sostituire freni su un Nissan Pathfinder


Con il tempo il vostro camion Nissan Pathfinder raggiunge 60.000 miglia, c'è una buona probabilità è necessario sostituire i freni. Se si guida in condizioni che ti fanno sbattere spesso quei freni, potrebbe essere necessario cambiare la loro prima. Nel caso di un Pathfinder, è possibile modificare i freni senza rimuovere completamente la pinza del freno, rendendo il processo un po 'più semplice. Il processo potrebbe differire un po 'a seconda degli anni del camion, in modo da controllare con il vostro meccanico.

istruzione

Rimozione

1 Sifone due terzi del liquido freni dal serbatoio del cilindro maestro utilizzando una pompa a sifone o pulire, baster del tacchino inutilizzato. Lasciare il tappo del serbatoio.

2 Sollevare front-end del camion e sostenerlo su cavalletti, quindi rimuovere entrambe le ruote anteriori mediante il cric.

3 Lavare il montaggio dei freni con un detergente per freni aerosol e attendere che si asciughi, utilizzando una leccarda per raccogliere eventuali residui.

4 Comprimere entrambi i pistoni della pinza utilizzando un C-clamp. I pistoni sono accessibili attraverso gli archi sui lati della pinza. Guarda il livello del liquido del cilindro principale e assicurarsi che non trabocchi.

5 Rimuovere il bullone di montaggio inferiore per la pinza con una chiave riacutizzazione nut - la testa del bullone dovrebbe essere nella parte posteriore della pinza - e far ruotare la pinza verso l'alto.

6 Tirare entrambe le pastiglie dei freni fuori dalla staffa di montaggio della pinza, a cominciare con il pad interno. Rimuovere gli spessori dai dorsi dei cuscinetti.

7 Rimuovere i fermi dalle estremità della staffa di montaggio.

Installazione

8 Applicare il composto anti-stridio alle piastre di supporto di entrambe le pastiglie dei freni sostituzione - una linea orizzontale di composto insieme al centro con circa un pollice di spazio dai bordi è sufficiente. Collegare gli spessori ai pad; essi dovrebbero clip su le piastre di rinforzo.

9 Reinstallare i fermi pad sulle estremità superiore ed inferiore della staffa di montaggio della pinza, quindi installare le pastiglie, iniziando con l'imbottitura.

10 Rimuovere il perno di diapositive che conteneva il bullone di fissaggio inferiore nella staffa di montaggio della pinza e pulirlo, quindi rivestire il perno con grasso per alte temperature. Installare il perno di nuovo nella staffa.

11 Oscillare la pinza del freno posteriore verso il basso sulla staffa e sopra le pastiglie dei freni, quindi inserire e serrare il bullone di fissaggio.

12 Collegare nuovamente le ruote al camion e abbassarlo al largo della cavalletti una volta che si modificano le pastiglie per entrambe le ruote.

13 Riempire il serbatoio pompa, con liquido fresco utilizzando lo stesso strumento del sifone è stato rimosso il vecchio fluido con.

14 Premere il pedale del freno più volte fino a quando ci si sente ferma, posti a sedere in tal modo le pastiglie dei freni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com