Come posso risolvere il AC in una Honda Passport 1999?

   May 28

Come posso risolvere il AC in una Honda Passport 1999?


Il momento migliore per risolvere l'aria condizionata in 1999 Honda Passport è prima che le temperature si insinuano in doppia cifra. Per la meccanica casa esperti, la maggior parte dei problemi sono abbastanza facile da diagnosticare, se si tratta di un problema con il compressore CA o un fusibile bruciato. Prima di portare la Honda per un servizio, provare un paio di passaggi di risoluzione dei problemi da soli.

istruzione

1 Controllare la scatola dei fusibili per i fusibili. La scatola dei fusibili nel 1999 Honda Passport è sotto cruscotto lato conducente. Leggere lo schema sul coperchio interno della scatola fusibili per trovare il fusibile collegato al sistema di aria condizionata. Se la striscia di metallo all'interno del fusibile vetro è rotto, sostituirlo con un altro dello stesso identico amperaggio.

2 Accendere il ventilatore e AC con il motore acceso per vedere se uno qualsiasi dei comandi di CA sono danneggiati, sciolto, o difficile da spostare. Se la ventola non si accende, un fusibile potrebbe essere bruciato o la ventola potrebbe essere difettoso. Sostituire i controlli danneggiati.

3 Controllare i tubi di CA per danni o perdite. Sostituire i tubi, se necessario. Controllare il compressore AC per ogni residuo oleoso o perdite. Avere un tecnico auto professionale sostituire il compressore se si notano perdite.

4 Avviare il motore e controllare i due tubi di riscaldamento che sporgono dal firewall sotto il cofano. Entrambi i tubi deve essere caldo, anche se si dovrebbe essere leggermente più fresco rispetto agli altri. I tubi sono all'incirca lo spessore di un tubo da giardino. Il firewall è la partizione tra i vani passeggeri e del motore e si estende dal parabrezza al lato inferiore del motore. Se i tubi sono sia la stessa temperatura, il controllo della valvola potrebbe essere difettosa. Avere un tecnico auto professionale indagare ulteriormente perché il controllo della valvola potrebbe essere necessario sostituire.

5 Controllare la pressione sufficiente all'interno del sistema AC. Fissare la sagoma di prova di pressione alternata con il motore spento. Rimuovere i cappucci neri dai porti di alta e bassa servizio di vostra unità AC Honda Passport. Avvitare il tubo blu alla porta di servizio low-side e il tubo rosso alla porta di high-side. Verificare i valori di pressione sul blu e rosse monitor di prova. Una lettura normale dovrebbe essere compresa tra 50 e 80 PSI. Se la lettura è fuori di questo intervallo, avere un tecnico professionista indagare ulteriormente. Ci potrebbe essere una perdita nel sistema.

6 Avviare il motore e girare i controlli AC fino al alla posizione più alta. Controllare sotto il cofano per vedere se la frizione magnetica collegata al compressore calci su. Sarete in grado di vedere e sentire girare. Se la frizione non gira, il sistema potrebbe essere a corto di refrigerante. Avere un meccanico professionista riempire di nuovo il sistema. Controllare che la cinghia di trasmissione è strettamente collegato al compressore. Se il compressore è troppo forte, l'unità potrebbe essere mancato. Se si notano perdite di liquido attorno alla tenuta meccanica del compressore, il sigillo potrebbe anche essere necessario sostituire.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com