1985 Toyota Corona Istruzioni cinghia di distribuzione

   April 27

È possibile risparmiare sui costi di manodopera cambiando la cinghia di distribuzione sul Toyota Corona te stesso. La procedura non è difficile. Una persona con una conoscenza di base di riparazione auto può farlo in un garage o strada privata in poche ore. Il progetto non richiede attrezzi speciali, e quelle richieste per il lavoro può essere trovata nella maggior parte delle cassette. Lasciare tutto il tempo per completare il progetto in modo che non ci sia bisogno di sentirsi come se si deve correre.

istruzione

1 Ruotare l'albero motore fino a quando i segni di distribuzione sulla puleggia dell'albero motore e la linea di blocco motore utilizzando una chiave. Questo imposterà il numero uno del pistone al punto morto superiore, assicurandosi che il motore rimanga nel tempo, come il progetto avanza.

2 Rimuovere le coperture della cinghia di distribuzione superiore e inferiore con una presa e cricchetto per allentare i bulloni. Allentare il bullone sul puleggia folle con una presa e cricchetto. Spingere il tenditore fino in fondo a sinistra.

3 Rimuovere la cinghia di distribuzione del motore. Posizionare la nuova cinghia di distribuzione sul motore. Spostare puleggia folle verso destra per posizionare tensione della cinghia di distribuzione. Serrare il bullone puleggia folle con una presa e cricchetto.

4 Installare le coperture della cinghia di distribuzione superiore e inferiore e serrare i bulloni con una presa e cricchetto.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di avviare il motore quando la cinghia di distribuzione è spento o può causare danni interni ai bilancieri e sollevatori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com