Jeep Grand Cherokee 2000 faro di installazione

   August 12

Jeep Grand Cherokee 2000 faro di installazione


Mentre alcuni veicoli usano singoli fari per tenere conto di entrambi i fasci bassa e alta, la Jeep Grand Cherokee 2000 impiega lampade separate per ogni per ogni gruppo ottico. È un dato di fatto, di lato passeggero casa gruppo ottico di un totale di cinque lampadine all'interno di ciascun conducente. Un faro anabbagliante, uno alto faro fascio, due luci di posizione e una luce marcatore combinazione / direzionale. Per accedere e sostituire qualsiasi di queste luci si richiede di rimuovere il gruppo faro.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep Grand Cherokee 2000 e individuare la vite presa al centro posteriore superiore del gruppo ottico che contiene il faro viene sostituito.

2 Rimuovere la vite presa con il cricchetto e una presa di 7 mm. Estrarre la vite lunga presa dalla sua camera nella parte posteriore del gruppo ottico e metterlo da parte.

3 Afferra il gruppo ottico in un angolo interno superiore e l'angolo esterno inferiore e muovere la riunione per spodestare il faro perni di guida di allineamento. Ciò richiederà una certa forza per scalzare i perni di allineamento.

4 Reach dietro il gruppo (allegato ai collegamenti per cablaggi di ogni faro e bulbo per accedere al faro trascorso. Anabbaglianti si trovano sull'estremità esterna del complesso e il faro sull'estremità interna del complesso.

5 Staccare la clip blu del cablaggio dalla base del faro.

6 Ruotare la base del faro un quarto di giro in senso antiorario per rimuovere il faro composto dal gruppo.

7 Inserire il nuovo faro basso o alto fascio facendo attenzione a non toccare il bulbo di vetro nella parte posteriore del gruppo ottico e allineare le linguette del faro composita alle scanalature nell'assieme. Premere il faro verso l'interno e quindi ruotare la base in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

8 Ricollegare la spina blu del cablaggio alla base del faro.

9 Appoggiare il gruppo ottico nella sua cavità e testare il faro per il funzionamento.

10 Allineare i perni di guida di allineamento dei fari con i sedili nella cavità gruppo ottico e spingere il gruppo in posizione.

11 Sostituire la vite d'attacco e serrare con il cricchetto e presa.

Consigli e avvertenze

  • A causa del calore intenso del faro alogeno, evitare il contatto del bulbo di vetro con la pelle nuda. Contaminanti sulla pelle umana, come ad esempio alcaline, olio, sudore o sporco possono compromettere la lampadina delicata. Quando il proiettore è acceso, il faro può soffiare fuori immediatamente o per lo meno, ridurre la sua aspettativa di vita.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com