Come coprire Sedili automobili

   March 14

L'acquisto di un'auto usata può essere un ottimo modo per risparmiare soldi su un acquisto del veicolo. Spesso, però, la tappezzeria è macchiato, bruciato con buchi di sigaretta o lacerata. Si può acquistare coperture pre-fatti da un grande magazzino con stampe folli come Titti o fiori hawaiani su di loro o si può cucire i propri coprisedili personalizzati e dare la vostra auto un grande aggiornato e personalizzato look.

istruzione

1 Rimuovere i sedili della macchina. I sedili sono in genere imbullonate al pavimento macchina, quindi è necessario allentare i bulloni per farli uscire. Potrebbe essere necessario arruolare un amico per aiutare farli fuori dalla macchina. La rimozione dei sedili sarà più facile per rimuovere i coprisedili esistenti.

2 Rimuovere il vecchio tessuto dai sedili facendo attenzione a non strappare loro come li si tira fuori. Si utilizzerà i rivestimenti dei sedili esistenti come modello per i nuovi. Rimozione di tutti i punti da sotto i sedili aiuterà le coperte a venire fuori più facile. Dopo che tutti i coprisedili sono stati rimossi, stenderle su una superficie piana e rimuovere tutta la cucitura con un ripper cucitura. Questo vi permetterà di creare un modello perfetto di tutti i pezzi.

3 Disporre il vostro nuovo tessuto e pin i vecchi pezzi seggiolino auto sulla parte superiore con i perni di cucito.

4 Tagliare i pezzi con un paio di forbici da cucire. tessuto di rivestimento è un po 'più pesante, allora tessuto normale quindi si consiglia di utilizzare un paio di forbici pesanti. forbici da cucire elettriche sono utili perché scivolano lungo il tessuto facilmente e non vi darà vesciche durante il tentativo di tagliare il tessuto di spessore. È possibile acquistare a batteria forbici da cucito presso i negozi di cucito e tessuto.

5 Pin i pezzi con il lato destro insieme per formare il rivestimento del sedile per ogni sedile. Mettere i rivestimenti dei sedili sui posti loro montaggio sul resto della testa, prima. Ora girare i sedili più e fiocco le coperte sul sedile. Pinzatura tutto il perimetro delle sedi in modo che il tessuto sarà comodo e non piegarsi o muoversi quando si fa scorrere dentro e fuori dalla macchina.

6 Afferra un amico e mettere i sedili posteriori in macchina e li refasten al pavimento con i bulloni.

Consigli e avvertenze

  • Scegli prodotto di qualità tappezzeria o tessuto Scotch-sorvegliato per i migliori risultati.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com