Come lavare steelies

   March 15

Come lavare steelies


Lavare i cerchi in acciaio (chiamati steelies) che sono dotati i veicoli che non hanno cerchi in lega è un processo semplice. La maggior parte dei steelies sono dotati di una copertura calotta, e si può facilmente rimuovere per accedere alla ruota di acciaio sotto. Un grande vantaggio di ruote in acciaio è che dal momento che non sono dipinte, non dovete preoccuparvi di graffiare la vernice, anche se si dovrebbe comunque evitare di sostanze chimiche aggressive.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto e utilizzare la parte piatta di una barra di leva per sollevare delicatamente la calotta dal volante. Attaccare il lato piatto nella fessura tra la calotta e la ruota, quindi estrarre. Ruotare intorno alla ruota a fare questo fino coprimozzo cade.

2 Utilizzare alcuni lana d'acciaio a macchia qualsiasi luce ruggine di superficie o di corrosione che si vede sulla ruota. Inizia con una leggera pressione e aumentare, se necessario. Fate questo solo per ruote in acciaio semplici; non fare questo per cerchi in acciaio neri perché sono stati verniciato nero.

3 Lavare il cerchio in acciaio con acqua, avendo cura di rimuovere lo sporco o detriti. Immergere una spugna in un secchio di acqua calda con auto sapone e utilizzarla per lavare la ruota, avendo cura di comprimere e pulire frequentemente la spugna. Quando hai finito di pulire la ruota, asciugare accuratamente con carta assorbente.

4 Utilizzare detergente per acciaio come tocco finale per aumentare la brillantezza della ruota in acciaio, una volta che sia pulito. Reinstallare coprimozzo, o lasciare coprimozzo fuori se lo si desidera; è puramente decorativo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com