Canon Powershot SD750 fotocamera 7,1 Megapixel Tutorial

   March 17

Canon Powershot SD750 fotocamera 7,1 Megapixel Tutorial


Catturare immagini in diversi modi scena e riprese video con la Canon PowerShot SD750 7.1 megapixel ELPH digitale. La SD750 supporta una connessione Universal Serial Bus (USB) per il trasferimento di file, dotato di un display a cristalli liquidi da 3 pollici e contiene sei preset del bilanciamento del bianco. Dopo una scheda SD, SDHC o una scheda di memoria MultiMediaCard è inserita nella fotocamera carica, è possibile verificare la SD750 con le basi prima di girare eventi speciali.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla parte superiore della fotocamera per accenderlo. Spostare l'interruttore "Mode" alla modalità "Auto" per permettere alla telecamera di effettuare tutte le regolazioni per l'immagine correttamente esposta. Puntare l'obiettivo della fotocamera verso il soggetto e il suo corpo all'interno dello schermo LCD.

2 Premere il tasto "Shutter" sul lato superiore destro della SD750 a metà strada verso il basso per regolare automaticamente le impostazioni. Dopo che le impostazioni sono bloccate, due segnali acustici e la spia sul retro della fotocamera si illumina di verde. Premere a fondo il pulsante "Shutter" per scattare la foto.

3 Far scorrere l'interruttore "Mode" al (scene) "SCN" impostazione di scegliere tra diverse modalità di scatto preimpostate. Premere il tasto "Func / Set" all'interno del pulsante "Navigator" per tirare su le modalità di scatto sullo schermo LCD e premere il pulsante "Navigator" a destra oa sinistra per scorrere i preset. Scegliere tra "Ritratto", "Notturno", "Bambini e cuccioli", "coperto", "fogliame", "neve", "spiaggia", "fuochi d'artificio", "Acquario" o "Underwater". Una volta che il preset è evidenziato, premere "Func / Set" per selezionarlo. Sparare.

4 Accendere il "Mode" alla modalità "Movie" per catturare immagini in movimento. Puntare la fotocamera sul soggetto e il suo inquadrare sullo schermo LCD. Premere il pulsante "Shutter" per iniziare le riprese. Premere nuovamente il pulsante "Shutter" per fermare le riprese.

5 Tirare di spingere la leva "Zoom" verso destra o verso sinistra per accedere alle funzioni di zoom SD750. Tirare la leva verso destra per ingrandire il soggetto o spingere la leva a sinistra per ingrandire lontano dal soggetto.

6 Premere il tasto "Navigator" per il diritto di accedere alla funzione "Flash". Le opzioni flash appaiono sullo schermo. Selezionare "Auto Focus" per lasciare che la fotocamera decidere quando il flash fuoco sulla base di letture di luce. Selezionare "Fill" per comandare il flash a sparare ad ogni piena depressione del bottone "Shutter". Selezionare "Off" impostazione per disattivare il flash.

7 Premere il pulsante "Play" sul retro del SD750 per visualizzare le immagini catturate e filmati. Premere il tasto "Navigator" verso sinistra o destra per scorrere avanti o indietro attraverso la biblioteca, rispettivamente. Per eliminare un'immagine, selezionarla e premere il tasto "Navigator" verso il basso verso l'icona "Cestino". La finestra di dialogo di conferma cancellazione viene visualizzata nella parte inferiore dello schermo. Seleziona "Elimina" e premere il tasto "Func / Set" per confermare l'eliminazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com