Come trasferire i video da una fotocamera Canon PowerShot a un computer

   March 15

Come trasferire i video da una fotocamera Canon PowerShot a un computer


Quando prende i video su una Canon PowerShot, è una buona idea per trasferirli al computer. Non solo si sarà il backup del video per proteggerli, ma è anche possibile modificare il video o inviare a qualcun altro. Per trasferire il video dalla fotocamera al computer, avrete bisogno di diversi accessori che sono stati inclusi quando è stato acquistato il PowerShot.

istruzione

1 Installare il disco Camera Solution digitale fornita con la Canon PowerShot inserendola nel lettore CD del computer e seguendo le istruzioni della procedura guidata che si apre. Installazione del software specializzato Canon aiuta a guidare durante il trasferimento video.

2 Rimuovere il CD al termine dell'installazione e riavviare il computer se ti viene richiesto di farlo.

3 Collegare un'estremità del cavo USB nel connettore sulla fotocamera, con la fotocamera. Posizionare l'estremità del cavo USB in una porta USB del computer.

4 Accendere la fotocamera e accertarsi che sia in modalità di riproduzione.

5 Aprire il software CameraWindow sul computer. Il software può iniziare automaticamente quando la fotocamera è accesa e collegata. Ma se non si avvia, è possibile avviare manualmente da cui è stato installato in precedenza.

6 Seleziona "Importa immagini da fotocamera" e quindi selezionare le immagini che si desidera passare al computer. Se si desidera spostare tutto ciò che non è stato spostato, fai clic su "Importa immagini non trasferite."

7 Lasciare che il trasferimento di completare e quindi fare clic su "OK" quando hai finito prima di scollegare la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Requisiti minimi includono Windows 7, XP o Vista o Mac OS X, 1 GB di RAM, una porta USB e di almeno 150 MB di spazio libero sul disco rigido.
  • Consultare il manuale dell'utente per la risoluzione dei problemi il trasferimento video.
  • Se vi state perdendo il disco software fornito con la fotocamera, è possibile trasferire manualmente i video utilizzando il cavo USB e tenere la fotocamera e in modalità di riproduzione. Senza il software, alcuni video potrebbero non trasferire correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com