Come uscire da un contratto senza una tassa di Estinzione Anticipata

   June 12

Come uscire da un contratto senza una tassa di Estinzione Anticipata


Annullamento di contratti di telefonia cellulare di solito viene fornito con una tassa di risoluzione anticipata rigida che può costare $ 150- $ 200. In questo modo molti clienti di telefonia cellulare continuare a pagare le loro bollette del telefono cellulare mensili per tutta la durata del contratto per evitare di pagare questo alto costo. Tuttavia, ci sono modi per uscire dal suo contratto di telefonia cellulare pur evitando una tassa di risoluzione anticipata.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare. Se hai meno di difficoltà finanziarie, come una perdita di lavoro, spiegare la situazione. Molte volte, provider wireless lavorerà con voi per abbassare le tasse o aiutare a passare piani per evitare una tassa di risoluzione anticipata.

2 Se il vostro provider di telefonia cellulare non è disposta a lavorare con voi, registrarsi con un telefono cellulare sito di scambio contratto on-line. Questi siti richiedono una piccola tassa (meno di $ 20) per vendere o scambiare il vostro contratto di telefonia cellulare. In questo modo, il contratto non viene annullato e non sono tenuti a pagare una tassa di risoluzione anticipata.

3 Parla con i tuoi amici e parenti circa il contratto del telefono cellulare. Si possono trovare qualcuno che è disposto a prendere in consegna il telefono e pagamenti senza dover annullare in realtà il contratto e quindi pagare la tassa di risoluzione anticipata.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com