Come modificare il filtro dell'aria su una Yamaha YZF 600

   July 27

Secondo il "Yamaha YZF-R1 manuale di riparazione 1998-2003", scritto da Matthew Coombs e Phil Mather, è necessario cambiare il filtro dell'aria sul tuo Yamaha YZF600 ogni 15.000 miglia per assicurare il filtro pulisce correttamente l'aria che entra il motore. È necessario rimuovere il filtro e pulirlo ogni volta che si cambia l'olio per garantire la vostra moto senza intoppi. Anche se non si può vedere la scatola filtro con il coperchio laterale installato, sempre ad esso è relativamente semplice.

istruzione

1 Rimuovere le viti che fissano il coperchio laterale sul lato destro della Yamaha con un cacciavite. Il coperchio laterale monta direttamente sotto il serbatoio del gas. Estrarre il coperchio dal lato della moto. Individuare le linguette di plastica sul coperchio di plastica che si inseriscono nel occhielli sul telaio. Tirare le linguette fuori dai gommini.

2 Rimuovere le tre viti a brugola dal coperchio scatola filtro utilizzando una chiave a brugola.

3 Estrarre la cartuccia filtro utilizzato dalla scatola dell'aria, e sostituirlo con uno nuovo.

4 Fissare il coperchio alla scatola filtro con le viti a brugola e chiave a brugola.

5 Mettere il coperchio laterale sopra il motore, e spingere le linguette di plastica nei gommini sul telaio. Fissare il coperchio con la vite con il cacciavite.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com