Fa l'iPhone hanno una SIM per la California?

   April 21

Fa l'iPhone hanno una SIM per la California?


Non tutti gli iPhone richiedono una scheda SIM, come alcuni fornitori di cellulari scelgono di non utilizzarli. Se il vostro iPhone ha una scheda SIM, è programmato con il vostro numero di cellulare e collegato al tuo piano di utilizzo dei dati. residenti in California non hanno bisogno di una scheda SIM speciale per i loro iPhone; la SIM deve semplicemente soddisfare i requisiti di dimensione e di supporto per l'iPhone.

iPhone vettori

A partire dal 2011, l'unico fornitore di iPhone che utilizza le schede SIM è senza fili AT & T. AT & T fa servizio offerta in California, in modo da residenti dello stato possono acquistare un iPhone e ottenere una carta SIM per esso. Qualsiasi scheda AT & T SIM lavorerà in un iPhone, a condizione che la SIM è la dimensione giusta per il modello di iPhone di essere acquistato.

Dimensioni SIM

modelli di iPhone 3GS e precedenti utilizzano un mini SIM, che è la seconda versione della scheda SIM e utilizzato nella maggior parte dei telefoni cellulari AT & T GMS. IPhone 4 e nuovi modelli richiedono un micro SIM, che è leggermente più piccolo del mini SIM. L'acquisto della scheda SIM dimensione giusta per il vostro iPhone è indispensabile, come una scheda SIM che è troppo grande o troppo piccolo non funzionerà correttamente nel dispositivo. Entrambe le dimensioni della SIM sono disponibili in California.

Passaggio SIM Tra i telefoni

Un iPhone in California accetterà qualsiasi scheda SIM AT & T, a condizione che sia la dimensione corretta, anche se la SIM è stato precedentemente utilizzata in un altro telefono. Poiché il mini SIM è utilizzato nella maggior parte dei telefoni AT & T, si avrà più fortuna il trasferimento di una SIM dal dispositivo corrente a un vecchio iPhone. Nuovi iPhone che richiedono un micro SIM sono meno probabilità di essere un match per la SIM. Lo stato in cui la SIM è stata acquistata non influenzerà se funziona in un iPhone dalla California. Sarà necessario riattivare l'iPhone con la nuova SIM.

Modifica numeri di telefono

Se ci si sposta in California da un altro stato e si vuole ottenere un numero di telefono locale, si dovrà ottenere una nuova carta SIM per il nuovo numero. È possibile acquistare la scheda SIM da un locale fornitore di AT & T, o acquistarlo on-line. AT & T programmare la SIM con il nuovo numero, e l'iPhone deve essere attivato con la nuova SIM prima che funzionerà.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com