Codici di accoppiamento per BT-D5 Wireless Auricolari Bluetooth

   June 20

Codici di accoppiamento per BT-D5 Wireless Auricolari Bluetooth


Il BT-D5 è un Bluetooth wireless che funziona con l'iPhone, tutti i modelli di iPod e l'iPad. Questo trasmettitore non richiede un codice di accoppiamento quando viene utilizzato con i prodotti Apple. Il BT-D5 si inserisce nella parte inferiore del dispositivo elettronico ed è progettato per essere utilizzato con un sistema di altoparlanti compatibili Bluetooth come ZiiSound D5, Inspire S2 Wireless, creativo D100 e D200 creativo. Una volta accoppiato, giocherà i file musicali memorizzati sul sistema audio, eliminando la necessità per le cuffie. Non è destinato ad essere utilizzato per scopi di comunicazione come altri dispositivi Bluetooth.

istruzione

1 Inserire il BT-D5 nella parte inferiore del vostro iPhone, iPad o iPod finché non si sente uno scatto. Si inserisce nello stesso punto come il cavo USB quando collegato al computer o il caricatore. Il tuo iPhone, iPad o iPod dovrebbero accendersi automaticamente. In caso contrario, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.

2 Accendere il sistema di altoparlanti Bluetooth e premere il pulsante "Connect" per iniziare il processo di accoppiamento.

3 Tenere premuto il tasto "Connect" sul fondo del BT-D5 per tre secondi. Quando si vede la luce sulla parte anteriore del BT-D5 lampeggerà velocemente diverse volte, è in modalità di accoppiamento. Il BT-D5 e il sistema diffusore devono essere uno accanto all'altro in modo che i due dispositivi possono "comunicare."

4 Guarda la luce sul BT-D5. Quando la spia lampeggia in modo sostenuto con pause di due secondi, i due dispositivi sono accoppiati.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il BT-D5 dalla parte inferiore del iPad, iPhone o iPod di scollegare la connessione Bluetooth.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com