Come Lavare un serbatoio di gas

   June 18

Come Lavare un serbatoio di gas


Un veicolo acquistato di recente che è stato seduto per un lungo periodo di tempo ha probabilmente vecchio, gas arrugginita nel serbatoio che deve essere svuotato. Se si sono sfidati meccanicamente o non si conosce la prima cosa su meccanici, è probabilmente meglio per portare il veicolo ad un esperto per il lavaggio. Tuttavia, se si può leggere un manuale del proprietario e comprendere le parti e le funzioni di un veicolo, è possibile svuotare il serbatoio del gas.

istruzione

1 Guidare l'auto fino a quando è possibile ottenere la spia della benzina più basso possibile senza esaurire il gas prima di arrivare a destinazione. Il serbatoio del gas dovrebbe essere il più leggero possibile, prima di iniziare a lavorare su di esso, che è il motivo per cui si vuole ottenere il livello del gas il più basso possibile.

2 Rimuovere qualsiasi gas residuo utilizzando una pompa a sifone. Conservare le quali il gas in un grande contenitore monouso. Questo contenitore dovrà essere portato in un centro di riciclaggio locale per il corretto smaltimento.

3 Leggere il manuale del proprietario del veicolo per determinare come rimuovere il serbatoio del gas e ottenere gli strumenti adeguati necessari per la rimozione per il vostro veicolo particolare. Strumenti possono includere una serie presa, set di chiavi e cacciaviti.

4 Rimuovere il serbatoio del gas dal veicolo. A seconda delle dimensioni del veicolo, il serbatoio può essere piuttosto grande, quindi potrebbe essere necessario aiuto nella rimozione e sposta in una posizione di risciacquo. Si dovrebbe anche versare qualsiasi gas che è ancora presente nel serbatoio nel contenitore usa e getta.

5 Utilizzare il pulitore serbatoio del carburante in base alle istruzioni sul suo contenitore.

6 Lavare e sciacquare il serbatoio del gas utilizzando un tubo da giardino assicurandosi che il serbatoio è risciacquato accuratamente. È possibile utilizzare un allegato sull'estremità del tubo da giardino per un più potente risciacquo. Una volta risciacquato, il serbatoio dovrà asciugare prima di essere sostituito. Il processo di essiccazione può richiedere fino a due giorni, ma è possibile accelerare il processo di asciugatura utilizzando un vecchio asciugamano per assorbire l'umidità in eccesso.

7 Sostituire il serbatoio del gas in base al manuale del proprietario assicurandosi che sia saldamente fissato al veicolo.

8 Riempire il serbatoio di benzina con benzina fresca.

Consigli e avvertenze

  • Essere estremamente cauti quando si lavora intorno a benzina perché è altamente infiammabile e può causare lesioni gravi o morte per voi o gli altri in piedi nelle vicinanze.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com