Come aggiungere una riga per Verizon Wireless

   June 22

Come aggiungere una riga per Verizon Wireless


clienti Piano di Verizon Wireless possono aggiungere una linea a qualsiasi piano famiglia esistente. La nuova linea porterà il proprio piano di contratto. I contratti possono essere di mese in mese, un anno o due anni. Le nuove linee saranno anche portare le proprie spese di cancellazione; questo significa che se si annulla il vostro piano di famiglia, non sarà solo pagare una tassa di cancellazione per le linee originali, si pagherà un costo aggiuntivo per la linea aggiunta.

istruzione

online

1 Scegliere un nuovo piano di azione della famiglia, se al momento non si dispone di uno. È necessario essere in almeno $ 69,99 Famiglia Condividere piano per aggiungere una riga. Famiglia piani azionari che offrono solo parlare vanno da $ 69,99 a $ 119,99. Parlare e piani di testo gamma di prezzo da $ 99,99 a $ 149,99. Se siete attualmente in un piano più economico, è necessario accettare l'aggiornamento al più basso famiglia piano di azione. Tutte le informazioni ed i prezzi sono aggiornati al dicembre 2010.

2 Accedi al tuo conto mio Verizon (vedi Risorse). Inserisci il tuo nome utente e la password nei campi corrispondenti. Se non si dispone di un account, fai clic su "Registra". Per registrarsi per un account, inserire il numero di cellulare di Verizon quando richiesto. Poi inserire nome, indirizzo del titolare del conto e il tuo indirizzo email. Verizon ti invierà una e-mail con il perno conto. È necessario che il pin per accedere al tuo account per la prima volta.

3 Passa il mouse sopra la scheda "Shop" nella parte superiore della pagina del tuo account. Fai clic sul link "Aggiungi un Line".

4 Selezionare "aggiungere una riga al esistente Piano Famiglia".

5 Selezionare l'opzione per aggiungere la riga di un telefono esistente o scegliere di acquistare un nuovo telefono cellulare. Se si acquista un nuovo telefono, è necessario selezionare il telefono dall'elenco dei dispositivi disponibili. Quindi inserire il tuo credito o di debito. Verizon ti invierà il nuovo telefono cellulare per posta. Sappiate che pagando il prezzo scontato per un telefono spesso richiedono che si entra in un contratto di servizio per uno o due anni.

6 Accetta i termini e le condizioni. Se è stato ordinato un nuovo telefono, è necessario accettare un nuovo contratto di manutenzione per il nuovo telefono. Questo significa che se siete attualmente uno anno nel vostro accordo biennale per le linee originali, la linea supplementare con il nuovo telefono avrà un proprio obbligo di due anni.

7 Inserisci il tuo numero di carta SIM se aggiungendo la riga di un vecchio telefono. Rimuovere il coperchio della batteria per accedere alla scheda SIM accanto, o, talvolta, sotto, la batteria. Il numero della carta SIM è lunga quattro cifre. Una volta inserito il numero di SIM, Verizon invierà un segnale al telefono per attivarlo. Se è stato ordinato un nuovo telefono cellulare, è possibile saltare questa parte. Il telefono arriverà per posta già attivato.

In persona o per telefono

8 Chiama Verizon Wireless a 1-800-256-4646 o comporre * 611 sul telefono Verizon. È inoltre possibile visitare un punto vendita di Verizon Wireless.

9 Richiedi una nuova linea per il piano esistente. Il rappresentante chiederà i dettagli dell'account (ad esempio, numero di telefono e nome) e tirare su il tuo account.

10 Selezionare l'opzione per aggiungere la riga di un telefono esistente o scegliere di acquistare un nuovo telefono cellulare. Se si acquista un nuovo telefono cellulare, è possibile selezionare un nuovo telefono cellulare in negozio o di avere un modello di telefono in mente di ordinare per telefono. Verizon evadere l'ordine con il vostro debito o carta di credito.

11 Lasciare che il rappresentante per attivare il telefono. Un rappresentante in-store attiverà il telefono nuovo o usato per voi. Se aggiungendo la riga di un telefono utilizzato al telefono, il rappresentante vi guiderà attraverso il processo di attivazione del telefono utilizzato con il nuovo numero. Se è stato ordinato un nuovo telefono cellulare al telefono, Verizon ti invierà il telefono via e-mail con le istruzioni di attivazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com