Come installare le mappe su una Harley EFI

   June 24

Come installare le mappe su una Harley EFI


Contemporary Harley-Davidson hanno abbandonato l'uso di carburatori a favore di iniezione elettronica, o EFI. Erogazione carburante agli iniettori è regolato da mappe software nella centralina elettronica (ECU) della moto. Si potrebbe installare mappe diverse per risparmiare carburante sulle giostre a lunga distanza o per migliorare le prestazioni in condizioni che richiedono numerosi passaggi di marcia. Quelli con una conoscenza limitata dei sistemi EFI deve ricorrere ai servizi di un tecnico qualificato Harley-Davidson. Se si dispone di esperienza con i sistemi EFI, una valutazione per determinare le mappe ideali per ottimizzare le prestazioni.

istruzione

1 Collegare i cavi di interfaccia sintonizzatore iniezione EFI all'unità di controllo elettronica (ECU) e il sensore cartina carburante sul motociclo.

2 Impostare la modalità di dati sul sintonizzatore per "File di dati Record" e avviare il motore del motociclo. Lasciare che il motore si riscaldi alla normale temperatura di esercizio da parte al minimo per circa cinque minuti.

3 Osservare il tachimetro del motociclo ti giri la manopola dell'acceleratore per simulare il vostro stile di guida.

4 Mantenere una costante 2.600 RPM per due minuti per stabilire la mappa corretta per la guida su lunghe distanze la marcia più alta. Alzare e abbassare la velocità del motore da 900 RPM a 3500 RPM per due minuti e simulare passaggi di marcia per stabilire la mappa corretta per i giri più brevi.

5 Nota il codice "AFR" sul display del sintonizzatore EFI dopo aver completato la valutazione in due minuti. Spegnere il motore. Fare riferimento a una tabella di polarizzazione ad anello chiuso ed ottenere il disco software corretto sulla base delle informazioni nella tabella.

6 Accendere la chiave di accensione in posizione "accessori". Impostare il sintonizzatore EFI a "Download software di mappatura" e installare il disco nel cassetto del software. Selezionare la funzione "Download" e monitorare la barra di avanzamento sul display del sintonizzatore.

7 Staccare i cavi di interfaccia sintonizzatore dalla centralina e mappare sensore sulla moto quando il download è completato.

Consigli e avvertenze

  • i collegamenti dei cavi di interfaccia variano con l'anno e modello della moto. Fare riferimento alla Schema di cablaggio ECU per i collegamenti corretti.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com