2004 Rimozione Grande È rotore del freno

   June 24

2004 Rimozione Grande È rotore del freno


Il rotore del freno su un Gran Am 2004 è stato progettato per essere installato sopra il cuscinetto del mozzo, che contiene l'assale CV. Il rotore ha un numero minimo spessore impresso sul suo mozzo. Quando il rotore diventa così logore che raggiunga il suo spessore minimo o supera questo numero dopo la lavorazione, ha raggiunto la fine della sua vita utile. Quando il rotore indossa sotto lo spessore minimo consentito, è soggetta a surriscaldamento e deformazione. I pistoncini della pinza freno possono anche diventare sovraesposto, con conseguente perdite.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della macchina e sostenerla sul jack significa sicurezza. Rimuovere le ruote con la chiave inglese.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto la pinza del freno e aprire la valvola di sfiato della pinza con una chiave. La valvola di sfiato è la piccola vite cava sul retro superiore della pinza. Basta allentare la valvola - non rimuoverlo.

3 Inserire il cacciavite tra la pastiglia interna e il rotore. Fare leva sulla pastiglia del freno interiore, che spinge il pistoncino della pinza posteriore nel foro della pinza. Chiudere la valvola di sfiato stringendo esso.

4 Rimuovere i due bulloni che fissano la pinza del freno per la staffa della pinza di montaggio. Sollevare la pinza del freno fuori il rotore e appenderlo dalla primavera con un pezzo di filo.

5 Toccare il mozzo centrale sul rotore con il martello per rompere la ruggine sciolto, quindi tirare il rotore a mano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com