Come usare Nikon NX

   March 1

Come usare Nikon NX


Nikon NX è un software di acquisizione che consente di importare immagini e manipolare sul vostro computer. Il programma offre una serie di opzioni per l'elaborazione delle immagini che mimano l'atmosfera di sviluppo della pellicola vero. Il software consente di lavorare in molti tipi di formati di file e poi l'uscita per il tipo di file che si preferisce stampare.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione NX nel computer in modo da poter installare il programma. i computer Macintosh e PC vi guiderà attraverso il processo di installazione per ottenere il programma in esecuzione sul computer.

2 Riavviare il sistema per completare il processo di installazione. Sarà quindi fare doppio clic sull'icona per Nikon Capture NX per aprire il programma.

3 foto di carico nel programma Nikon Capture NX. È possibile farlo collegando la fotocamera al computer per caricare nuove foto, oppure è possibile aprire le foto attualmente sul computer con il programma. Su un PC è possibile fare clic destro sulla foto e scegliere "Apri con" e quindi scegliere "Nikon NX." Per un Mac è sufficiente trascinare la foto per l'icona Nikon NX per aprirlo.

4 Scegliere la foto che si desidera manipolare dal browser Nikon. Questo ti permette di iniziare a lavorare con tutte le caratteristiche. Una caratteristica è il colore. Invece di limitarsi a auto-correggere le tonalità o cambiare in bianco e nero, questo programma consente di puntare e regolare il colore da una ruota fotografico completo.

5 Regolare il contrasto sulla foto. Questo può aiutare a illuminare lo sfondo, o fare particolari parti del pop dell'immagine. Il programma vi permetterà di vedere le modifiche raccomandate, ed è possibile modificare da quel punto.

6 Ritagliare l'immagine di vostra scelta inquadratura. Se è stato girato in formato RAW, la foto è significativamente più grande è probabile che desidera stampare. Ciò consente di ritagliare l'immagine e ancora mantenere la qualità.

Consigli e avvertenze

  • Riprese in formato RAW offre la maggior parte delle informazioni per pollice. Questo permette l'occasione migliore per allargare la foto e cambiare.
  • Questo programma è fatto per supportare tutte le funzioni disponibili su fotocamere Nikon e può leggere correttamente le impostazioni modificate durante la ripresa.
  • Il programma salva automaticamente tutto quello che manipolare da un nome di file leggermente diverso. Al fine di individuare facilmente tali file, si potrebbe voler indicare una cartella diversa in cui salvare tutte le nuove immagini.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com