Come installare un adattatore AC in un auto

   June 5

Come installare un adattatore AC in un auto


Utilizzando un dispositivo elettronico portatile in auto in genere richiede l'uso di un adattatore progettato per funzionare con presa elettrica da 12 volt di una macchina o accendisigari. Purtroppo, ci sono diverse cadute con questo approccio. L'acquisto di un adattatore per auto per il vostro dispositivo può costare in più, soprattutto quando si cerca di acquistare un adattatore per più di un dispositivo. Inoltre, alcuni dispositivi non possono anche avere un adattatore per auto a tutti. È possibile evitare questi problemi con l'installazione di un inverter AC in voi automobile.

istruzione

1 Acquistare un inverter AC adatto alle vostre esigenze. Assicurarsi che la potenza della scheda supera il fabbisogno di potenza minima del dispositivo. È inoltre possibile acquistare un inverter con prese multiple.

2 Inserire l'adattatore saldamente presa di corrente da 12 volt della vostra auto o, se manca uno, in accendino per sigarette della vostra auto. L'adattatore non deve muoversi o muoversi molto poco se correttamente inserito. Queste schede hanno in genere una luce LED che si illumina una volta installato. Se il dispositivo è dotato di una luce a LED e non si accende una volta installato, reinstallare il dispositivo fino a quando lo fa.

3 Collegare il dispositivo nella presa AC dell'inverter come se si sta inserendo la spina in una presa a muro e utilizzare il dispositivo come previsto. Il dispositivo dovrebbe funzionare come se si è collegato a una presa a muro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com