Abs vs. Freni a disco

   June 16

Abs vs. Freni a disco


ABS è un acronimo per il sistema di frenatura antibloccaggio. Questa è una caratteristica comune a molti nuovi veicoli. Esso è destinato a impedire che i freni di un veicolo grippaggio o bloccare durante l'arresto, contribuendo in tal modo il guidatore a mantenere il controllo del veicolo. Lo scopo ultimo è migliorare la sicurezza del veicolo. I freni a disco sono una componente spesso presenti sui veicoli con e senza ABS.

Freni a disco

I freni a disco sono montati in prossimità di un pneumatico e progettati per rallentare la velocità di un veicolo. Questi freni sono quasi sempre trovano nella parte anteriore di un veicolo, e talvolta trovato sul retro.

Parti freni a disco

I freni a disco sono costituiti da un disco metallico montato con la ruota. Intorno al disco sono pinze, che, quando attivato, comprimono pastiglie sul disco. Questa azione crea attrito, rallentando così il veicolo.

freni a tamburo

Comune su veicoli più vecchi e nei freni posteriori dei camioncini, break di batteria differiscono notevolmente da freni a disco. Un tamburo è un cilindro chiuso montato al volante. All'interno del tamburo sono ganasce. Quando i freni sono attivati, i pattini spingono verso l'esterno del tamburo, creando attrito. I freni a tamburo sono meno potenti e mantenere più calore che i freni a disco.

Cosa ABS Does

Quando il sensore del sistema ABS rileva una ruota sta per bloccarsi durante la frenatura, il sistema ABS riduce temporaneamente l'alimentazione viene applicata a tale specifico per le ruote. Una volta che il sensore indica un funzionamento normale, viene applicata una forza aggiuntiva.

Quali sono i migliori freni

Per la maggior parte dei driver, freni ABS funzionano meglio. Essi riducono il rischio di slittamento in fase di frenata. Tuttavia, alcuni driver di performance possono effettivamente preferire di slittamento. Se questo è voi, ABS può non soddisfare le vostre esigenze.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com