Come sbloccare cellulari con software

   March 31

I telefoni cellulari sono spesso bloccate ai vettori di rete che si acquista il telefono. I vettori si bloccano i telefoni cellulari che vengono venduti sui contratti di modo che l'utente non è in grado di passare a un altro provider di rete. Se, per qualche motivo, si desidera sbloccarlo, è possibile utilizzare i servizi di varie aziende di sblocco on-line. Ci sono diversi metodi di sblocco, tra cui lo sblocco tramite il codice, attrezzature e software. Si dovrà acquistare il software a pagamento. La quota dipende dal tuo operatore e modello di telefono.

istruzione

1 Vai a un sito web come cella d'angolo, sblocca to Talk, Sblocco o GSM Liberty (vedi Risorse). Questi siti forniscono software di sblocco per i diversi telefoni cellulari.

2 Selezionare il modello del produttore del telefono cellulare e telefono cellulare.

3 Fornire il nome del tuo gestore di rete.

4 Pagare per il software di sblocco tramite carta di credito, e scaricarlo sul vostro computer. Il prezzo del software dipende dal modello di telefono e il vettore è bloccato.

5 Collegare il telefono cellulare al computer tramite cavo dati USB.

6 Eseguire l'applicazione software è stato scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per sbloccare il telefono. Il software verrà eseguito una operazione di sblocco dettagliata al telefono, che non si deve interrompere. Non sarà in grado di accedere al menu del telefono mentre il telefono è in funzione. Una volta che è finito, si sarà in grado di inserire una scheda SIM di qualsiasi operatore GSM nel telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com