Come aumentare Rabbit-Ear Antenna Forza

   March 15

Il tradizionale antenna coniglio orecchio è una buona scelta per le aree che hanno forti segnali televisivi. Fattori come la costruzione di edifici, interferenze da apparecchiature elettroniche nelle vicinanze, e la topografia possono influenzare la qualità del segnale. È possibile massimizzare la potenza del segnale dall'antenna di coniglio-ear spostandolo lontano da dispositivi che causano interferenze, e in una zona dove non vi è minimo il blocco del segnale.

istruzione

1 Trovare la posizione delle stazioni che si desidera ricevere. È possibile utilizzare la funzione di ricerca AntennaWeb per trovare la posizione e la direzione delle stazioni nella vostra zona. Cercare il link sotto Risorse.

2 Guardate la foto sul televisore per vedere se si dispone di interferenze o di bassa potenza del segnale. Se l'immagine è nevoso con puntini bianchi casuali, la potenza del segnale è basso. Se l'immagine ha modelli, come linee ondulate, l'antenna riceve interferenze da qualcosa nelle vicinanze.

3 Spostare l'antenna. Il posto migliore per un'antenna è all'aperto, o vicino a una finestra lontano da televisori, computer, lampade fluorescenti compatte, riscaldatori acquario, altoparlanti o altri dispositivi che producono campi magnetici. È possibile spostare l'antenna in una posizione migliore utilizzando un cavo coassiale lungo.

4 Posizionare l'antenna in modo "orecchie" sono direttamente fuori l'uno dall'altro. Dal momento che le orecchie di coniglio sono una antenna a dipolo, funzionano meglio quando i poli sono a parte. La distanza ideale tra i poli varia a seconda del canale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com