Ford 1999 F-150 Istruzioni di programmazione chiave transponder

   November 23

Ford 1999 F-150 Istruzioni di programmazione chiave transponder


computer di un camion deve essere programmato prima che possa riconoscere i segnali da una chiave transponder a distanza. Le istruzioni per la programmazione del 1999 Ford F-150 sono altamente specifici. Anche se si lavorerà anche per i raccolti 1999 F-250, che non necessariamente funzionerà per altri anni di modello. Una volta che si inizia la programmazione, si dovrà programmare ogni remota che si desidera utilizzare, perché entrare in modalità di programmazione del computer elimina tutta la storia di programmazione precedente.

istruzione

1 Girare la chiave di accensione da "OFF" a "Run" otto volte in 10 secondi. L'ultimo turno, lasciare le cose come "Esegui". Le serrature elettriche devono bloccare e sbloccare per confermare che avete inserito la modalità di programmazione.

2 Premere un pulsante sul primo telecomando che si sta programmando nel computer della macchina. Completa Fase 2 entro 20 secondi dal completamento della Fase 1. Anche in questo caso, le serrature saranno ciclo se avete fatto correttamente.

3 Ripetere il passaggio 2 per la seconda chiave, se ne avete uno. Il F-150 consente a un totale di due chiavi nella sua memoria.

4 Girare la chiave di accensione su "Off" per uscire dalla modalità di programmazione. Le serrature saranno ciclo nuovo per confermare l'uscita. Ora non sarà in grado di programmare un altro tasto fino ad entrare di nuovo la modalità di programmazione.

Consigli e avvertenze

  • Se il modello o il modello anno il camion non è un 1999 F-150 o F-250, si potrebbe trovare le istruzioni on-line su ProgramYourRemote.com (un sito gratuito) o KeylessRide.com (un sito a pagamento). Purtroppo, manuali Ford non hanno le istruzioni, ma invece si riferiscono ad un commerciante, che può pagare per il servizio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com