Tipi di Vans con tre file

   November 9

Tipi di Vans con tre file


Vans sono una scelta popolare per il trasporto di un grande gruppo di persone o merci da un luogo ad un altro. Vans sono disponibili in una varietà di formati e stili. In particolare, ci sono alcuni tipi che hanno almeno tre file di sedili, rendendo possibile l'esecuzione sette o più persone in una macchina. Questo rende furgoni uno dei veicoli di scelta per le famiglie numerose, aziende, gruppi spettacolo e altro ancora.

minivan

Minivan sono uno dei furgoni più comuni sulla strada. Sono spesso di proprietà di famiglie con due o più figli, soprattutto le famiglie che viaggiano molto o spesso devono trasportare merci. Ottengono il loro nome perché sono un po 'più piccolo di furgoni tradizionali. Minivan sono dotati di una varietà di opzioni di posti a sedere, ma in genere hanno tre file di sedili, con due posti nella parte anteriore, due o tre in mezzo e tre nella parte posteriore. Molte case automobilistiche fanno minivan, come Toyota, Honda, Chevrolet e Dodge.

Conversione Van

furgoni di conversione sono più grandi di minivan. Di norma, offrono più spazio per le gambe e le sedi più grandi, che li rende una scelta più comoda per i viaggi su strada e le persone che hanno bisogno di più dal loro veicolo rispetto a chi utilizza principalmente per il trasporto. furgoni di conversione spesso hanno anche altri servizi, come la TV. Altri hanno piccoli Tavoli da pranzo, lavandini e stufe. Di conseguenza, a causa delle loro dimensioni più grandi, in genere costano di più e ottenere un minor numero di miglia per gallone di un minivan.

Van sedia a rotelle

Vans sono spesso il veicolo di scelta per il trasporto di persone in sedia a rotelle. grandi dimensioni del furgone permette di trasportare la persona senza bisogno di lei per uscire dalla sua sedia a rotelle. furgoni sedia a rotelle sono spesso conversione o minivan con la fila centrale di sedili tolto. Come pure, una rampa o di un altro dispositivo è incluso per aiutare la persona ottenere nel furgone. Questi furgoni possono non solo trasportare la persona sulla sedia a rotelle, ma ospitare anche persone della terza fila di sedili e sedili anteriori.

Full-Size Van

furgoni full-size sono i più grandi furgoni passeggeri. Questi furgoni in genere sede 12 a 15 persone, che lo rende una scelta popolare per le imprese e gruppi ecclesiali. Come pure, gruppi di musica che non hanno le risorse necessarie per permettersi un autobus, spesso scelgono un furgone in grandezza naturale per la sua capacità di tenere diverse persone e la sala che ha per il trasporto di attrezzature e oggetti personali. A differenza di una furgoni di conversione, full-size furgoni raramente sono dotati di servizi aggiuntivi come tavoli da pranzo e lavelli. Un popolare furgone in grandezza naturale sono i veicoli nel Ford E-Series.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com