Come lavare l'auto senza acqua

   October 30

Molte aree degli Stati Uniti sono soggetti a restrizioni l'acqua pesante, che è per questo che è utile sapere come lavare l'auto senza acqua.

istruzione

1 Prendete un panno morbido se avete solo bisogno di individuare pulite le parti del corpo della vostra auto. Utilizzare il panno per la polvere via lo sporco e cromo lucido o metallo per una finitura pulita-looking.

2 Utilizzare un bambino wipe se avete bisogno di un piccolo aiuto senz'acqua. Il wipe può essere utilizzato per pulire lo sporco o al forno-on insetti.

3 Utilizzare uno spray auto-lavaggio, se si ha realmente bisogno di una buona pulizia senza acqua. Meguiar lo rende uno spray detailer che è grande per la pulizia fuori tutta la vostra auto fino a quando si è disposti a mettere un po 'di olio di gomito in esso.

4 Ricordate l'interno della vostra auto. Se non si ha il tempo di pulire veramente l'esterno, aspirare l'interno, che può farlo sentire più grande e completamente pulito.

5 Prendere l'auto per un autolavaggio, se ha davvero bisogno di essere lavati con acqua. Anche durante severe restrizioni di acqua, autolavaggi sono aperte, anche se sono probabilmente un po 'più costoso. Si otterrà lo sguardo appena lavati che si desidera, e non c'è bisogno di farlo da soli.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com