Come importare una Autocarri usati Into Canada

   December 1

Come importare una Autocarri usati Into Canada


Dal momento che la creazione di cancelliere di Imported Vehicles (RIV) Programma del Canada nel mese di ottobre 2000, è diventato più difficile importare veicoli nuovi e usati nel paese. Se il camion hai intenzione di importazione è stata fatta nel o dopo il 1995, si dovrà assicurarsi che il veicolo è conforme alle norme di sicurezza vigenti e, in caso contrario, potrebbe essere necessario pagare per alcune modifiche. Al contrario, è possibile importare una macchina da un paese al di fuori del Canada con nessun problema fino a quando si tratta di più di 15 anni.

istruzione

Scegli un veicolo

1 Trova un veicolo che ti piace e un venditore. Tenete a mente che se il veicolo di scelta è di 15 o più anni, non si avrà a che fare con tutta la burocrazia quando lo si porta nel paese. In caso contrario, si dovrà fare in modo la marca, modello e anno del veicolo sono conformi agli standard di sicurezza del Canada chiamando il 800-461-9999.

2 Chiamare in anticipo per Transport Canada al 888-848-8240 se il camion che si sceglie è meno di 15 anni per informarli sarete attraversamento della frontiera e di controllare due volte i requisiti prima di effettuare l'acquisto. Faranno consentono anche di sapere di eventuali modifiche che sarà necessario fare prima di poter concedere in licenza e assicurare il veicolo, dandovi la possibilità di valutare l'onere finanziario prima di saltare nel l'affare.

3 Prendete il vostro camion per un autolavaggio. Questo è importante, in quanto è illegale portare qualsiasi veicolo oltre il confine portando lo sporco o fogliame. Inoltre, assicurati di aver chiamato in anticipo per far Transport Canada sai che dovrai essere raggiungendo il confine con l'importazione.

Importa e modificare il nuovo camion

4 Guidare o trainare il camion in Canada. Al confine, ti verrà fornito con una forma di veicolo di importazione, che si dovrà completare e portare a un RIV o in ufficio CBSA. Ci riceverai il resto dei moduli necessari e documenti di cui ha bisogno per completare il processo di importazione, compresa la forma di ispezione RIV. Ti verrà addebitato $ 195 a registrarsi presso il Registro delle importava autoveicoli della marca, così come tutte le altre tasse applicabili.

5 Assumere la forma di ispezione RIV e il camion ad un meccanico. Ci possono essere modifiche necessarie, e in tal caso, tutti questi costi dovranno essere pagati prima di poter assicurare e guidare il camion sulle strade canadesi.

6 Controllare intorno per buoni prezzi in materia di assicurazione. Questi possono variare notevolmente da un'agenzia all'altra. Una volta che il camion ha passato l'ispezione RIV, si è pronti per la registrazione e l'assicurazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com