Come faccio a rimuovere il Starter su una Nissan Sentra 1993?

   February 13

Come faccio a rimuovere il Starter su una Nissan Sentra 1993?


Danni al motorino di avviamento del Sentra spesso può essere attribuito ad una bloccato stantuffo interruttore a contatto all'interno del solenoide. Questo può impedire pignone del motorino di avviamento di impegnarsi volano. In alcuni casi, il pignone può continuamente impegnare il volano invece di riavvolgimento automatico, che può portare al fallimento avviamento totale. Con un paio di strumenti, è possibile rimuovere il motorino di avviamento sul 1993 Nissan Sentra a casa. Prima di acquistare un nuovo motorino di avviamento, è sempre una buona idea avere il vecchio testato per assicurarsi che il problema non ha a che fare con gli altri componenti del motore.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sul Sentra. Utilizzare una chiave a tubo per allentare completamente il bullone del cavo negativo della batteria. Sollevare terminale del cavo termina direttamente sul fondo della batteria e avvolgere nastro isolante intorno ad esso completamente prima di impostare il basso. Il post negativo della batteria dovrebbe avere un piccolo simbolo meno sopra l'involucro di batteria, accanto al cavo.

2 Individuare l'avviatore vicino al firewall sul lato del conducente della vettura. Si trova appena sotto il filtro del carburante e il serbatoio del liquido dei freni. L'avviatore presenta come un grande, capsula metallica con tre fili collegati al suo lato. I fili si collegano al solenoide, che è simile al motorino di avviamento ma più piccola.

3 Seguire il filo nero collegato al solenoide 6 a 8 pollici e si dovrebbe vedere la sua spina cablaggio. Scollegare il cablaggio spingendo sul suo clip sicurezza mentre tirando le due connessioni distanti.

4 Etichettare i due fili collegati da dadi per solenoide con del nastro pittore bianco. Se entrambi i fili sono dello stesso colore, etichettarli sinistra e destra o superiore e inferiore. Questo vi aiuterà durante il re-installazione, perché non è necessario mescolare i fili o danni elettrici si verificherà di nuovo avviamento.

5 Rimuovere i dadi che fissano i due fili solenoide a posto. Far scorrere ciascuno dei fili i loro perni terminali ed entrambi infilare al lato all'interno del vano motore.

6 Rimuovere il motorino di avviamento bullone di montaggio inferiore prima, dalla base del dispositivo di avviamento, con la chiave a tubo. Riposizionare se stessi e comprendere l'intero avviamento con una sola mano. Rimuovere top bullone di fissaggio del motorino di avviamento alla base di esso con la vostra chiave a tubo pure.

7 Tirare il motorino di avviamento per i giusti 2 pollici, poi accuratamente sollevarlo e fuori dal vano motore.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare le istruzioni di rimozione in senso inverso per reinstallare con successo il vostro nuovo o vecchio motorino di avviamento di nuovo nel Sentra.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com