Come collegare una videocamera a un Mac

   February 15

Come collegare una videocamera a un Mac


Collegamento di una videocamera al vostro Mac per importare video digitale potrebbe essere solo una delle cose più facili che abbia mai fate sul vostro computer. Tutto ciò che serve è il cavo FireWire corretto e del "Plug and Play" facilità d'uso Mac.

istruzione

Come collegare una videocamera a un Mac.

1 Come collegare una videocamera a un Mac

Probabilmente già avere il cavo FireWire corretta, come la maggior parte delle moderne videocamere di oggi avrà uno incluso nella confezione. Se non lo fai, è necessario ottenere un cavo FireWire, disponibile nella maggior parte dei computer e dell'elettronica negozi. E 'importante assicurarsi che si ottiene un cavo FireWire fatto apposta per il trasferimento di video dal registratore al vostro Mac. Quasi tutti i videoregistratori utilizzano un connettore a quattro pin, quindi è necessario acquistare un cavo FireWire, a volte chiamato un cavo IEEE 1394, con un connettore a quattro pin su un lato e un connettore a sei pin, dall'altro.

2 Come collegare una videocamera a un Mac


Il primo passo è quello di individuare la porta FireWire a quattro pin della videocamera. Sulla maggior parte delle videocamere, lo troverete situato sotto uno stivale plastica o gomma. Lasciare la videocamera spenta e semplicemente sollevare lo stivale dalla fotocamera e inserire il più piccolo fine a quattro pin del cavo FireWire nella porta FireWire della telecamera.

3 Come collegare una videocamera a un Mac


Una volta che si collega la videocamera, prendere l'altra estremità del cavo FireWire, la più grande di sei boa, e inserirla nella porta FireWire del Mac. Quando sono collegati entrambi i cavi, è possibile attivare l'alimentazione alla videocamera.

4 In pochi secondi il Mac dovrebbe avviarsi automaticamente iMovie. Seguire le istruzioni sullo schermo sul vostro Mac e iniziare il trasferimento video dalla videocamera al vostro Mac.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com