Come creare un telefono via cavo jack dalla presa

   February 24

Molte case hanno camere senza prese telefoniche a tutti, e anche a quelli che lo fanno, non sono sempre in posizione comoda. Se hai mai strisciato sotto un letto o dovuto spostare mobili pesanti per collegare un telefono cellulare, si potrebbe chiedere se c'è un modo per utilizzare le prese di corrente per collegare un telefono cellulare. È possibile collegare il telefono fisso in una presa di corrente, tramite un adattatore chiamato Facile Jack. L'Easy Jack è disponibile in due parti, una unità di base e un'unità di estensione.

istruzione

1 Collegare l'unità di base Facile Jack alla presa a muro. Guarda per la luce LED sull'unità base per diventare verde, poi rosso.

2 Collegare un cavo telefonico alla presa a muro, e collegare l'altra estremità alla porta "LINE" sull'unità base Facile Jack. È possibile collegare un telefono alla porta "PHONE", nel caso in cui è necessario utilizzare un telefono in quella posizione.

3 Collegare l'unità di estensione facile Jack in un'altra presa vicino a dove si desidera un telefono. Attendere che la luce a diventare rosso, poi verde.

4 Collegare il telefono alla porta "PHONE" sull'unità di estensione facile Jack.

5 Prova il telefono effettuando una chiamata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com