Come sostituire una antenna Jack su un televisore

   September 26

Come sostituire una antenna Jack su un televisore


Sostituzione della presa d'antenna su un televisore non è così difficile come si potrebbe pensare. jack Antenna sono componenti elettrici comuni la cui produzione è realizzata in milioni, e sono progettati con facile di assemblaggio in mente. In questo modo per le prese d'antenna per essere rimossi e sostituiti facilmente come tutto quello che serve è alcuni utensili e una spogliarellista filo. Non c'è nemmeno bisogno di saldare tutte le connessioni come i pali elettrici hanno fori per gli occhi per avvolgere il filo attraverso.

istruzione

1 Posizionare il bracciale antistatico al polso per evitare qualsiasi danno scariche elettrostatiche ai componenti elettrici. Spegnere il televisore premendo il pulsante di accensione sulla parte anteriore e poi scollegare il cavo di alimentazione dal retro del televisore. Ruotare il televisore in modo che la parte posteriore ora si trova di fronte.

2 Svitare la lunetta posteriore con un cacciavite a croce; ci saranno diverse viti intorno ai lati e uno o due al centro. Tape le viti prossimi i fori per assicurarsi di utilizzare le viti corrette per i fori corretti. Le viti hanno lunghezze diverse e, se si utilizza quella sbagliata, allora si rompe una parte interna.

3 Tirare la parte posteriore a mano. La presa antenna non verrà allegato alla cornice; esso rimarrà attaccato alla parte posteriore del televisore. Individuare i supporti in plastica che mantengono la presa di posizione. Tagliare il filo che va dalla TV alla metà strada presa tra il circuito e la presa. Annulla il pannello jack svitando le due viti mantenendolo collegato.

4 Striscia la fine del filo presa TV; 1 pollice farà. Striscia 1 pollice dall'estremità del filo sulla presa antenna sostituzione. Twist questi due fili prime insieme e avvolgere in nastro isolante fino a quando non vi è alcun filo grezzo visibile. Slip la presa nel foro nella piastra jack e poi avvitare la piastra di presa in posizione.

5 Avvitare la lunetta in posizione sul televisore, facendo attenzione a soddisfare le viti fino a appositi fori. Collegare il cavo di alimentazione e cavi coassiali dell'antenna indietro nel. Accendere il televisore tramite pulsanti del telecomando o anteriori e assicurarsi che il quadro è chiaro. Se non è chiaro, quindi i fili prime non sono stati serrati abbastanza strettamente e sono separati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com