Il mio BlackBerry non lasciare i messaggi sul server

   September 19

I dispositivi BlackBerry semplificano la vita, consentendo di controllare la posta elettronica da più account, non importa dove ti trovi. Tuttavia, se il BlackBerry non sta lasciando i messaggi sul server, può creare difficoltà per la documentazione. Se vi piace tenere un registro delle vostre conversazioni e-mail, o preferiscono per comporre messaggi di posta elettronica di risposta dal computer al posto del tuo BlackBerry, trovare il modo di lasciare i messaggi sul server.

Impostazioni manuali

Potete lasciare i vostri messaggi e-mail sul server, non importa quale dispositivo BlackBerry che hai o che servizio di posta elettronica che si sta utilizzando. L'impostazione che deve attivare per lasciare i messaggi sul server non è sul vostro BlackBerry - è nelle preferenze del tuo account di posta elettronica BlackBerry compatibile. Una volta attivato, si sarà in grado di leggere tutti i nuovi messaggi di posta elettronica sul BlackBerry, ma faranno anche rimanere sul server. Se si preferisce rispondere alle e-mail sul computer, piuttosto che sul tuo BlackBerry, questa è l'opzione ideale per voi. Il modo in cui si modifica questa impostazione differisce di account di posta elettronica; vedi Blackberry: come lasciare o rimuovere le copie di messaggi e-mail sul server di messaggistica per le istruzioni specifiche per ogni servizio di posta elettronica compatibili.

Altri lettori e-mail

Il tuo BlackBerry utilizza il software lettore di e-mail per raccogliere e-mail da vari conti. Programmi simili, come Apple Mail e Microsoft Outlook, fare la stessa cosa sul computer. lettori e-mail tirare email da qualsiasi account per il quale hai inserito le informazioni in modo da poterli leggere. Outlook ha una taratura regolabile che consente di lasciare e-mail sul server pure. Se si utilizza sia un lettore di e-mail computer e il BlackBerry, assicurarsi che il lettore di e-mail del computer è impostato per lasciare i messaggi sul server, anche. In caso contrario, ogni volta che scarica i nuovi messaggi dal server, li elimina. Se il vostro BlackBerry non ha tirato questi messaggi dal server prima che questo accada, non sarà in grado di leggere sul vostro BlackBerry.

considerazioni

Alcuni servizi, come ad esempio BlackBerry Internet Service tramite StarHub, hanno automaticamente il "Lascia i messaggi e-mail sul server" impostazione attivata quando si riceve il dispositivo BlackBerry. E 'una buona idea quella di verificare con il fornitore di servizi per vedere se questo è il caso con il dispositivo BlackBerry, piano di servizio specifico e fornitore. Quando si consulta la documentazione del BlackBerry per quanto riguarda la creazione di questo servizio attraverso diversi fornitori di servizi e-mail, non si può vedere la vostra elencati. Se si possiede un nome di dominio e un indirizzo email associato a tale dominio, verificare con il fornitore di servizi di hosting Web per la documentazione su BlackBerry e-mail sincronizzazione. Può essere ancora possibile, anche se BlackBerry non elenca il servizio nella propria documentazione.

Get Ulteriore Aiuto

I dispositivi BlackBerry sono attualmente venduti in una vasta gamma di fornitori di servizi cellulare. Per ulteriore assistenza, contattare il fornitore del servizio cellulare per l'assistenza nella regolazione delle impostazioni per lasciare i messaggi sul server quando il dispositivo BlackBerry li tira. Se si dispone di più account di posta elettronica e si verificano problemi solo con un account, contattare il servizio di posta elettronica con cui si sta avendo il problema. Se questo servizio non è in grado di aiutare, è possibile che il servizio semplicemente non è completamente compatibile con il vostro BlackBerry.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com